Jump to content

maut

NEW MEMBER
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About maut

  1. Does anyone think that the (sun light) glare effect is too much? From some angles there is too much glare, is there any value to reduce?
  2. Scusate Il Ritardo! (ovvero, Terreno WIP)

    Il gioco ormai ha fatto il suo tempo, altri simulatori, DCS world in primis, sono un "salto quantico" rispetto SF2, questo ha portato molti utenti ad abbandonare SF2 con il passare del tempo. Anche se personalmente lo preferisco per molteplici motivi (lista infinita); sopratutto è più semplice ed un "clicca e vai" (editor user friendly, dinamiche di volo e gestione dell'armamento pressoché identico per tutti i velivoli), in più dal mio punto vista, può ancora dire il suo visto la volontà della comunità di sviluppare addons, come è il caso dei tuoi lavori. Venendo al tuo (Capo)lavoro, complimenti per la tua meticolosità che ci metti per creare da zero un teatro cosi vasto, che da italiano ho da sempre desiderato che qualcuno sviluppasse. Questo è un teatro che in quasi nessun simulatore è stato preso in considerazione, sopratutto per il contesto storico della guerra fredda, dove proprio il Nord-Est (Soglia di Gorizia, Friuli e triveneto) sarebbe stato oggetto di un delle eventuali direttrici di attacco del Patto di Varsavia partendo dall'Ungheria. In un mio post precedente a questo, ho espresso il mio augurio di vedere in futuro, oltre la realizzazione/pubblicazione di questo "teatro" anche delle "mini-campagne" (più ristrette in termini di spazio e profondità delle operazioni e unità coinvolte) nel contesto della guerra fredda sul modello NATO Fighters (negli anni '57, '62, '68, '79, 86') anche se e molto complicato/noioso raggruppare e far funzionare il tutto, e come avevi detto tu anche il problema del muovere sull'editor campagna la linea di avanzata del fronte. Comunque credo che on l'editor missione, per lo meno, chiunque possa sbizzarrirsi ad inventari missioni singole ricreando scenari/missioni verosimili al "what if" desiderato. Io personalmente, utilizzerò questo tuo (Capo)lavoro per sfrecciare in missioni BBQ con i G.91R/Y in missioni CAS sulla soglia di Gorizia o nei pressi del Tagliamento contro colonne di T54/55; oppure volare con il Tornado "oltre cortina" per missioni di interdizione. Complimenti ancora!
  3. Scusate Il Ritardo! (ovvero, Terreno WIP)

    Grandissimo, complimenti! Io spero anche in una mini campagna (giusto poche unità italiani e del PdV)...con divisioni motorizzate/corazzate Ungheresi... contrapposte alle nostre sulla soglia di gorizia e sui valichi alpini... che tentano di predere la pianura padana. Con l'arrivo poi di unità della NG (Americana) e Portoghesi per il contrattacco!!!
  4. Hello everyone, I have a problem with NATO Fighters additional packages of Column5 for Wing Over Europe, Some time ago I purchased WOE of steam, I immediately tried to install the packages free of Column5 adding aircraft, campaigns and improve the texture and scenery. I followed the required steps, first of all, or installed the 'Update_Oct2008 to make it work best on win7 and then one by one the nf packages, nf2, NF3, NF4 (the latter with no installer, then copying and pasting files in folders directly). It is functioning whole. A few days ago I decided to uninstall and reinstall everything because I loaded too many planes weapons of various kinds. I rerun the procedure, but now you do not "appear" more trees (objects) on the scenario; I checked thoroughly what the Terrain GermanyCE folder contains files with names on the trees in the specific example. TEROBJECT_TREES1, TEROBJECT_TREES2, TER_FORRESTS1, TER_NEWTREES1. I do not understand what the problem is? Same game, same mod, before everything worked not anymore! thank you all!
  5. Ciao a tutti, ho un problema con i pacchetti aggiuntivi NATO Fighters della Column5 per Wing Over Europe, Tempo fa ho acquistato WOE su steam, fin da subito ho provato ad installare i pacchetti free della Column5 che aggiungono aerei, campagne e migliorano le texture e il paesaggio. Ho seguito i passaggi richiesti, prima di tutto o installato l' Update_Oct2008 per farlo funzionare al meglio su win7 e poi uno dopo l'altro i pacchetti nf, nf2, nf3, nf4 (quest'ultimo privo di installer, quindi copiando ed incollando i file nelle cartelle direttamente). Tutto funzionante. Qualche giorno fa ho deciso di disinstallare e reinstallare il tutto dopo avere "pacioccato" con mods di vario genere. Ho rieseguito la procedura, ma ora non si "visualizzano" più gli alberi (oggetti) sullo scenario; ho controllato a fondo la cosa nella cartella Terrain GermanyCE sono presenti file con nomi riguardanti gli alberi nello specifico es. TEROBJECT_TREES1 , TEROBJECT_TREES2 , TER_FORRESTS1 , TER_NEWTREES1. Non capisco dove sia il problema? Stesso gioco, stessa mod, prima funzionava tutto ora non più! grazie a tutti!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..