Jump to content

AMVI:RugerOne

NEW MEMBER
  • Content count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About AMVI:RugerOne

  1. Armamenti per gli Addon di Strike Fighter Project One

    Grazie Ragazzi per le risposte . Mo mi metto a smanettare un po con le indicazioni che mi avete dato .. Vediamo cosa ne esce S! Aeronautica Militare Virtuale Italiana
  2. Armamenti per gli Addon di Strike Fighter Project One

    Ciao the test pilot . Nel lick che mi hai passato , ci sono solo riferimenti di Strike Fighters 2 per il Weapons Editor . Non credo sia compatibile vero ? MMM... Ho la versione di Strike Fighters 1 aggiornato alla Patch del 2008 . Poi una volta scaricato il Weapons Editor bisogna anche saperlo usare non c'è una guida in allegato che spiega come si fa ? Grazie in Anticipo Buon Vento... S!
  3. Buonassera signori . Ho ristallato questo vecchio Simulatore , per divertirmi a installare addon di velivoli degli anni della Guerra Fredda e non . Dal Sito Colum5 ce ne sono parecchi . Ho scaricato l' F86k . Ma non riesco a visualizzare gli armamenti . In particolare i serbatoi supplementari . Sapevo che c'èra una procedura da fare per far visualizzare i tipi di armamenti e le taniche , che non erano in dafault sul sim . Aimè non ricordo la procedura . Ho cercato invano una guida . Per l'appunto c'è una guida che mi permette di risolvere il mio problema ? Sicuramente voi sapete come si fa . Grazie in anticipo . Mi toglerei davvero un bello Sfizio al difuori delle mie attività di Volo Virtuale ! Un saluto a tutti Ruggero www.amvi.it S!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..