Jump to content

kob

NEW MEMBER
  • Content count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About kob

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    trieste
  1. MB339 P.A.N.

    non credevo di avere delle risposte cosi veloci, siete come dei jet . grazie. si potranno avere diverse modalita' come volo in gruppo tipo appunto le evoluzioni della p.a.n. come il mod ceco scaricabile da questo sito????????? ciao a presto.
  2. MB339 P.A.N.

    salve a tutti sono nuovo di qui', mi sono iscritto poco tempo fa' per scaricare tutto il possibile . per strike fighters. un grosso complimenti a tutti quelli che riescono a creare questi mod e queste skin, bravi. vi scrivo per sapere dato che avrete molta piu' esperienza di me', per trovare qualcosa sugli mb339 della pattuglia acrobatica italiana. mod oppure skin per volare in gruppo o in compagnia. ho visto e scaricato un mod della pattuglia ceca, e vi chiedevo appunto se e dove e' possibile reperire qualcosa anche per la nostra p.a.n. ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e consigli. ciaoa tutti e a presto.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..