Jump to content

elia030187

NEW MEMBER
  • Content count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About elia030187

  1. Giornata Azzurra 2008

    Di voi chi è che viene?? Speriamo sia bel tempo! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
  2. aerei da wings over israel

    Ragazzi stavo guardando un po di foto di woi e ho notato che l' abitacolo del falcon ad esempio è molto ben realizzato, vorrei sapere se secondo voi è possibile impostare quell' abitacolo per l' f-16 in sfp1. Stesso discorso per il mirage e l' eagle. CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!
  3. Si torna a volare

    Ke figata! A breve prenderò il sim. CIAO A TUTTI!!!!!!!
  4. Si torna a volare

    Si infatti non è un grosso problma procurarsi il simulatore. Che tipo di sessioni fate?In quanti siete? Poi mi dovrai spiegare tutti i dettagli tecnici per partecipare...patch aggiornamenti e altro. Fammi sapere. CIAO A TUTTI!!!!!!!!
  5. Si torna a volare

    Ragazzi con che volate? Io ho SFgold (mi sembra). Sarei interessato ad unirmi...posso? Che tipo di voli fate? GRAZIE CIAO A TUTTI!!!!!!
  6. tutti i link utili

    ???
  7. tutti i link utili

    Ok grazie tante!!! Certo che non c' hanno proprio niente da fare alla third wire... Comnuque ho capito tutto grazie ancora. Per quanto riguarda invece gli aerei italiani tipo mb-339 dove si possono andare a pescare? CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. tutti i link utili

    OK!Ci proverò ma un'abitudine radicata da anni sarà dura da togliere... Chiamatela pure evoluzione della lingua (come è giusto che sia dato che è normale in una lingua parlata) ma anche i forum sono ormai pieni di questo modo di scrivere. Grazie per i suggerimenti, ma per installare le patch devo per forza disinstallare il simulatore???Se si cosa devo installare poi per primo simulatore o patch? Ah un' ultima cosa la patch dice che è per strike fighter project one?ma cosa è sto project one? Apprezza lo sforzo ci avrò messo 15 minuti a scrivere sta risposta, mi sarò sbagliato 1000 volte... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. tutti i link utili

    Ciao a tutti! Complimenti davvero agli artisti ke si prestano per creare gli aerei dell' ami ke altrimenti a nessuno fregherebbe mai... Volevo kiedere a ki è più esperto di me (penso tutti) di postare tutti i siti interessanti da dove scaricare materiale di aerei italiani, scenari missioni ecc ecc per strike fighter. Ah dove si può trovare la patch per strike fighter? GRAZIE!!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..