Jump to content

pony1

NEW MEMBER
  • Content count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About pony1

  1. MISSIONI MULTIPLAYER

    Ciao Dysko, ti ringrazio innanzi tutto la celerità nella risposta. Come ho scritto nel post non sono un conoscitore approfondito del simulatore perciò mi rimane molto difficile entrare in confidenza con tutti quei termini che stai usando. Il mio obbiettivo è quello di creare una semplicissima missione con 5 aerei ( per la precisione ). lo scopo è quello di divertirci a fare un volo in formazione con qualche figura acrobatica senza avere rotture di scatole dal nemico. In altri simulkatori tipo IL2 o FS2004 la cosa è quasi immediata ma con SF mi sono accorto accorto che non è cosi'.
  2. MISSIONI MULTIPLAYER

    Salve a tutti ragazzi, chiedo scusa anticipatamente se dovessi aver creato un nuovo topic per chiedere un'informazione già discussa in altri post. Premetto che ho girato in largo e lungo per avere risposta al mio quesito ma, su internet, non ho trovato molto a tal proposito. La mia domanda è la seguente: E' possibile creare in Strike Fighters Flight Simulator delle missioni multiplayer, anche banali dove lo scopo della missione è quello di effettuare un semplice circuito di base ed atterare, senza doversi scontrare con il nemico??? E' possibile associare a questa missione anche soli 3 (o più) velivoli che debbano svolgere tale circuito? Tra gli Editor che ho trovato nella sezione Download ne esistono un paio, fatti anche molto bene, che permettono di creare solo delle missioni single player e non multiplayer. Colgo quindi l'occasione per chiedere a voi, che siete molto più esperti di me in questo settore dato che io mi ci sono avvicinato da pochissimo (sono un veterano di Microsoft Flight Simulator), l'inforamtzione poc'anzi descritta che mi ha fatto spulciare tutti i forum esistenti sul settore senza però trovare una risposta. Ringrazio anticipatamente tutti quanti voi facendo i complimenti a tutto il forum, che trovo veramente un ottimo punto di riferimento per qualsiasi simmer, vista l'ingente quantità di simulatori che tratta. Un saluto a tutti Carlo
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..