Jump to content

variellone

NEW MEMBER
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About variellone

  1. Campagna...che brutto motore

    grazie per le vostre risposte. Mi fa piacere notare che io non sia l'unico a soffrire per questa pecca di WOx.... in effetti la campagna secondo me si fa apprezzare anche meno di quello che in realtà vale; ieri ad esempio dovevo distruggere un Comm HQ in una zona circondata da SAM....giunto vicino all'obiettivo c'erano altri voli amici dedicati ad eliminare le difese Terra-Aria, quindi la missione era in realtà strutturata, ma.....se nessuno te lo dice in fase di briefing, come puoi immaginarlo!? magari scegli anche un payload parzialmente sbagliato! Che peccato! E pensare che anche giochi leggeri & vecchi come Red Baron 3D hanno una campagna che sembra molto più strutturata...... ma davvero nessuno ha provato o è riuscito a moddare la campagna in WOx Ci si è riusciti per IL e non per WOx?
  2. Campagna...che brutto motore

    Ciao a tutti, dopo aver scoperto ed esplorato un pò WOE, dopo aver installato diversi MOD e qualche aereo aggiuntivo, ho "assaggiato" la campagna........ con grande delusione! Non c'è legame fra le missioni, non si ha idea di essere all'interno di una guerra, non c'è idea di dove sia il fronte, di come stia andando la campagna e soprattutto non c'è possibilità di interazione i merito a missioni & bersagli. Troppo esigente? Io direi di no! Cose come queste sono nei simulatori aerei dai tempi....dell'Amiga 500!!!! Avete per caso notizia dell'esistenza di qualche MOD per migliorare questo aspetto di Wings Over Europe? Altra domanda, approfittando della vostra pazienza, ma Lock On che requisiti minimi richiede per risultare giocabile? Com'è rispetto a WOE? Grazie a tutti coloro che risponderanno.....e anche agli altri!
  3. Hi all, sorry if ask, but......... I tried to use the SEARCH function on this forum and it doesn't work........ I tried almost everything.....It's unable to find any word!!!! It always says : "No resulst for XXX" Could you kinly help me? Thanks!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..