Jump to content

raffynoob

NEW MEMBER
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

2 Followers

About raffynoob

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Agropoli (SA) Campania Italia - Italy
  • Interests
    Flying simulation and other videogames.
    Simulazione di volo ed altri videogiochi.

Contact Methods

  • MSN
    raffynoob99@hotmail.it
  1. Ciao, sono nuovo

    ok, quando sto a casa mia lo provo, ora sto dai miei nonni xD
  2. Ciao, sono nuovo

    Ciao, ho scaricato il weapon pack, e non va, non mi potreste consigliare qualche bell add on di aerei nuovi?
  3. sf1 su windows 7

    Ciao dave, prova a mettere la compatibilità su service pack 2 di xp e non 3, e installa la direct x che trovi se apri il disco (aprire, non autorun) vai su dx setup.exe nella cartella direct x Fammi sapere CIAO!
  4. sf1 su windows 7

    Ciao dave, anche io ho questo problema, ma ho solo 11 anni e quindi non ci posso capire molto, oggi chiedo aiuto a mio padre e vedo se ci posso aiutare. CIAO!
  5. Ciao, sono nuovo

    Grazie, infatti ho installato un paio di patch, poi ho dovuto riformattare il computer da poco, e devo ritrovare il disco per installarlo, poi proverò con gli add ons non ufficiali, ma avrei un altro problema, non trovo il file weapondata.ini, indispensabile per installare alcune mod, anche solo per dei file di configurazione per installare delle mod di aerei per mettere le armi, chi può, mi aiuti, grazie a tutti, prima di tutto a test pilot Ciao!
  6. Ciao, sono nuovo

    Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele, ho da un po di tempo Strike Fighters 1 (mi sembra) ma non so qual è, so che esistono project 1, gold, io ho quello in questa immagine: http://img2.libreriauniversitaria.it/GME/156/8436010151562g.jpg quale sarebbe? Un'altra domanda, come posso fare puna stanza online? Grazie a tutti! CIao
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..