alex2000 0 Posted July 12, 2007 Ciao a tutti! Da alcuni mesi ho una copia (Regolare) di Lock On e vorrei chiedervi se è possibile ambientare gli scenari fuori dall'area del Mar Nero - Balcani. Inoltre è possibile rendere "pilotabili" gli aereomobili controllati dal programma come accade in Strike Fighters Project e derivati? Grazie Alex Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted July 13, 2007 Ciao Alex, è un po' che non mi dedico a LOMAC, ma che io sappia non ci sono altri scenari. Pilotare gli aerei AI invece è possibile, usando l'abitacolo di un altro aereo. Prova a vedere qui su CombatAce oppure sui forum UBI. Ti consiglio comunque di installare LOMAN che ti permette di gestire i vari mod. Share this post Link to post Share on other sites
bingo 0 Posted July 26, 2007 Ciao Alex, è un po' che non mi dedico a LOMAC, ma che io sappia non ci sono altri scenari.Pilotare gli aerei AI invece è possibile, usando l'abitacolo di un altro aereo. Prova a vedere qui su CombatAce oppure sui forum UBI. Ti consiglio comunque di installare LOMAN che ti permette di gestire i vari mod. se vuoi puoi aprire con blocco note il file ini, (fai una copia dell'originale e mettila da parte) con trova seleziona cockpit e metti yes per rendere pilotabile l'aereo che vuoi, i bomber non volano molto bene quando pilotati, ma per gli altri caccia sì. gli elicotteri proprio no. con mod man puoi installare vari mod. Share this post Link to post Share on other sites