Jump to content
Sign in to follow this  
ErikGen

What is this?

Recommended Posts

Tu NGHENGO non suggerire!

immagine1ei1.jpg

Mmmm......Farai tutte le versioni?

I più "nuovi" hanno una V_Tail con sagoma più tradizionale......E' un bellissimo regalo che fai a me e a "Jug" che siamo fan di questo "piccolo" oggettino volante anche se Lui, "Jug" intendo lo ha "Sentito" diverse volte e non gli è certo piaciuto!!!!!!!!!!

Continua l'indovinello ma qualcuno ha già capito!!!!!!

Poi confrontiamo i materiali.........

Mmmm......Farai tutte le versioni?

I più "nuovi" hanno una V_Tail con sagoma più tradizionale......E' un bellissimo regalo che fai a me e a "Jug" che siamo fan di questo "piccolo" oggettino volante anche se Lui, "Jug" intendo lo ha "Sentito" diverse volte e non gli è certo piaciuto!!!!!!!!!!

Continua l'indovinello ma qualcuno ha già capito!!!!!!

Poi confrontiamo i materiali.........

mmm n'idea ce l'avrei........per caso questo??

che piccola bestiola!

mmm n'idea ce l'avrei........per caso questo??

che piccola bestiola!

o meglio....

OK!! Enrico ti hanno "Cuccato"!!!!

Allora ragassi, il problema di Enrico è reperire materiale per il cockpit del NS Fiddler.......Magari anche il Foglio di montaggio del modello di X-Ray potrebbe essere di aiuto...prego "agevolare" alla Greggio, ogni altro materiale sarà valutaato con attenzione.....questo è veramente un modellone pochi hanno le capacità per condurlo in porto....Enrico sicuramente si! Ma dobbiamo aiutarlo!!!!!!

Ciaone e ancora GRAZIE!!!!

OK!! Enrico ti hanno "Cuccato"!!!!

Allora ragassi, il problema di Enrico è reperire materiale per il cockpit del NS Fiddler.......Magari anche il Foglio di montaggio del modello di X-Ray potrebbe essere di aiuto...prego "agevolare" alla Greggio, ogni altro materiale sarà valutaato con attenzione.....questo è veramente un modellone pochi hanno le capacità per condurlo in porto....Enrico sicuramente si! Ma dobbiamo aiutarlo!!!!!!

Ciaone e ancora GRAZIE!!!!

Come sei melodrammatico... effettivamente qualche informazione mi manca... come lavorano gli spoilers alari (tipo se fanno anche da aerofreni)... la posizione ed il litraggio dei serbatoi interni ... i passi dei flaps ... il pit ovviamente ... insomma un pò di cosucce e visto che il mio cirillico è un pò arrugginito sono gradite le soffiate .. grazie.

Come sei melodrammatico... effettivamente qualche informazione mi manca... come lavorano gli spoilers alari (tipo se fanno anche da aerofreni)... la posizione ed il litraggio dei serbatoi interni ... i passi dei flaps ... il pit ovviamente ... insomma un pò di cosucce e visto che il mio cirillico è un pò arrugginito sono gradite le soffiate .. grazie.

http://www.youtube.com/watch?v=VHBuyofUTTI

se ti e' utile!

Già visto ... ma grazie lo stesso :ok: .

tranquillo!ti ho messo le foto del kappone sul post mio

Piccolo aggiornamento del mostriciattolo (miiiiiiiii quanto è lungo!)

immagine1wo9.jpg

Piccolo aggiornamento del mostriciattolo (miiiiiiiii quanto è lungo!)

immagine1wo9.jpg

miii e' veramente bigger!!!!ma il muso e' cosi corto o e' l'angolatura?ho chiesto a un mio amico,mi ha detto che ci sono pubblicazioni con foto degli interni,ma le ha finite in negozio,buttagli dentro un cockpit ad hoc esistente e aspetta di avere foto nuove per il definitivo,ora che sto facendo missioni sullo stretto di bering,beh scorrazzar con sta bestiola mi piacerebbe proprio!

Spero sia la prospettiva... con la fatica che ho fatto per cercare dei disegni decenti ... oltre tutto su molti siti occidentali danno misure sbagliate di quasi 3 metri in lunghezza!!!... per fortuna che i numeri in russo sono uguali :biggrin: .

immagine2hg9.jpg

Spero sia la prospettiva... con la fatica che ho fatto per cercare dei disegni decenti ... oltre tutto su molti siti occidentali danno misure sbagliate di quasi 3 metri in lunghezza!!!... per fortuna che i numeri in russo sono uguali :biggrin: .

immagine2hg9.jpg

tranquillo il profilo risolve il dubbio!e' okeissimo!

Finalmente sono riuscito a provarlo in game (FM del TU-22 ritoccato per adesso)... manca ancora qualche antennina e la skin ma almeno le animazioni sono a posto :yes: .

img00139uz2.jpg

img00140ar5.jpg

img00142al5.jpg

siete tutti pronti ad andare a caccia di B-52? :biggrin:

Edited by erikgen

Finalmente sono riuscito a provarlo in game (FM del TU-22 ritoccato per adesso)... manca ancora qualche antennina e la skin ma almeno le animazioni sono a posto :yes: .

img00139uz2.jpg

img00140ar5.jpg

img00142al5.jpg

siete tutti pronti ad andare a caccia di B-52? :biggrin:

Che dire........sono basito....

SUPERB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mau.

Enrico,a che punto sei nello svezzamento della bestiola?

Enrico,a che punto sei nello svezzamento della bestiola?

La bestiola è a puntino come modello 3d e texture... mancano da modellare i danni... l'ombra... il cockpit ... il dati aerodinamici del FM ... e il tempo per fare tutto questo in periodi brevi :dntknw: .

Quello che ho combinato in 2 settimane:

immagine1ex5.jpg

mi sa che va per le lunghe questa volta.

Piccolo aggiornamento.

Mi si è impallato il pc mentre avevo il file del pit aperto in 3Dstudio... file danneggiato e non ripristinabile... :oops:

:shok: ... mi tocca ricominciare daccapo :sorry: ... prima vado a ubriacarmi però :alcoholic: .

oh oh :blink: ! :dntknw: mi spiace!

Rilassati e pazienza magari riprendendo tutto daccapo,saltan fuori sempre cosine nuove(va sempre cosi')e si migliora sempre,prima bisogna sbollire pero! :ok: Un salutone!