+X RAY 83 Posted September 7, 2007 se volete vederle sono in general discussion,poi ditemi se vi piacciono,un week end passate fino alle 5.30 di mattina a lavorarle,poi finite ieri! Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted September 8, 2007 Sono davvero belli! Stavo proprio pensando che si dovesse fare qualcosa per i piloti, complimenti Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted September 8, 2007 Bravissssssssimo X-Ray , ci stai dando dentro alla grande. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 8, 2007 Bravissssssssimo X-Ray , ci stai dando dentro alla grande. Grazie ragazzi,diciiamo che son entrato nella filosofia del sito,che e' bello scaricare,ma e' bello pure che si sia esperti che neofiti,il proprio contributo perche tutto sia di giorno in giorno migliore!per le skin speriam bene,sono posterei infatti i bmp che andrebbero a sostituire gli originali previo scaricamento degli stessi,non ho aggiunto il mio nome alle skin,sono rimaste delle stesse firme(che si son fatte il mazzetto a farle)le ho solo aggiornate con le mie modeste tecniche e due notti in bianco,pero' ce' chi detiene la paternita' che e' un po contrariato nonostante sia il primo tra i credits,speriamo vada a finir bene e le skin diventino di pubblico dominio! Share this post Link to post Share on other sites