+X RAY 83 Posted September 17, 2007 Ragazzi,tra sabato e stasera ho finito i primi 4 104 s in livrea nato,a mio giudizio la piu' storica e bella! ho cercato di riprodurre gli squadroni piu' famosi,rendendo giustizia a un aereo che per noi e' stato la vera SPINA DORSALE,gioie e dolori,ma indimenticabile. col mio solito paint-ora mi son iscritto a un corso di photoshop,e olio di gomito ho creato questi piccoli figlioli,tra linci,spaventapasseri,gatti e tigri son KO!I PROFILI LI HO TROVATI SU WINGSPALETTE,e da questi con copia e incolla e mano libera,dedico a voi e al mitico spillone il mio lavoro! Ecco i primi 4 in decollo! F-104 s 51 Stormo, 22 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Istrana (Tv) primi anni 80' F-104 s 4 Stormo Caccia Intercettori, Base di Grosseto (Gr) anni 80' F-104 s 36 Stormo, 156 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Gioia del Colle (Ba) anni 80' F-104 s 53 Stormo, 21 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Cameri (No) anni 80' Ho cercato cosi' di coprire tutto il territorio nazionale fianco nord e sud. Ora vado a dormire-(Son SFINITO)!!! Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 17, 2007 Ragazzi,tra sabato e stasera ho finito i primi 4 104 s in livrea nato,a mio giudizio la piu' storica e bella!ho cercato di riprodurre gli squadroni piu' famosi,rendendo giustizia a un aereo che per noi e' stato la vera SPINA DORSALE,gioie e dolori,ma indimenticabile. col mio solito paint-ora mi son iscritto a un corso di photoshop,e olio di gomito ho creato questi piccoli figlioli,tra linci,spaventapasseri,gatti e tigri son KO!I PROFILI LI HO TROVATI SU WINGSPALETTE,e da questi con copia e incolla e mano libera,dedico a voi e al mitico spillone il mio lavoro! Ecco i primi 4 in decollo! F-104 s 51 Stormo, 22 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Istrana (Tv) primi anni 80' F-104 s 4 Stormo Caccia Intercettori, Base di Grosseto (Gr) anni 80' F-104 s 36 Stormo, 156 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Gioia del Colle (Ba) anni 80' F-104 s 53 Stormo, 21 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Cameri (No) anni 80' Ho cercato cosi' di coprire tutto il territorio nazionale fianco nord e sud. Ora vado a dormire-(Son SFINITO)!!! si si vede proprio che sto crollando,scusate il montaggio foto!Notte! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted September 17, 2007 si si vede proprio che sto crollando,scusate il montaggio foto!Notte! Ma come... non mi fai neanche uno spillone del 6° stormo di Ghedi col diavolo ghignante? Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 18, 2007 Ma come... non mi fai neanche uno spillone del 6° stormo di Ghedi col diavolo ghignante? ma quello ce gia'!almeno su strike fighters ci sono i g del 6 e del 50 che van bene!tra i pochi!io per adesso ho fatto solo gli s perche' li- a parte i low viz- era una disperazione- tipo c'era una skin futuribile di un 104 s del 3 stormo????(solo G mai avuto S) o 51 con le insegne e numeri del 9,in pratica-un grosso minestrone!questi son i primi 4 ....ma la famiglia va avanti!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted September 18, 2007 Basta che ce il gattino :fans: Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 18, 2007 Basta che ce il gattino :fans: e gia'!col suo spaventapasseri! Share this post Link to post Share on other sites