+X RAY Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 eccoli,in un'ora e mezza li ho finiti,mancan due cose,questi son i papa' degli altri 4,l'intera famiglia la mettero' in download a breve,ne mancan 3 o 4 ancora spero che questi vi mettan d'accordo! il diavoletto ghignante e il metallico felino! lavoro a ritmi ridotti per impegni,quando posso ci do' dentro! buona serata! Quote
+X RAY Posted September 19, 2007 Author Posted September 19, 2007 eccoli,in un'ora e mezza li ho finiti,mancan due cose,questi son i papa' degli altri 4,l'intera famiglia la mettero' in download a breve,ne mancan 3 o 4 ancora spero che questi vi mettan d'accordo! il diavoletto ghignante e il metallico felino! lavoro a ritmi ridotti per impegni,quando posso ci do' dentro! buona serata! come al solito me li mette invertiti,boh? comunque tornando alle versioni metallo naturale,questi han la finitura un po' usata e le ali bianche,dal riflesso sembran metal ma son bianco latte!poi sto finendo un'altra versione...... Quote
+ErikGen Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 come al solito me li mette invertiti,boh? comunque tornando alle versioni metallo naturale,questi han la finitura un po' usata e le ali bianche,dal riflesso sembran metal ma son bianco latte!poi sto finendo un'altra versione...... Geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote
+bobrock Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Che fai, mi rubi il lavoro? Ti passo un po' di info che ho trovato e spero ti siano utili. La colorazione bianco-metallo è stata usata fino al '65 in due varianti: solo ali oppure fusoliera + ali in bianco anti radiazioni (avevate ragione entrambi). E queste sono le uniche foto che ho trovato, la qualità lascia molto a desiderare però Quote
+X RAY Posted September 20, 2007 Author Posted September 20, 2007 Che fai, mi rubi il lavoro? Ti passo un po' di info che ho trovato e spero ti siano utili. La colorazione bianco-metallo è stata usata fino al '65 in due varianti: solo ali oppure fusoliera + ali in bianco anti radiazioni (avevate ragione entrambi). E queste sono le uniche foto che ho trovato, la qualità lascia molto a desiderare però non te lo rubo no!e che mi son preso dentro,non faro' edizioni commemorative,solo operative,altre 5 e lo skin pack e' finito!ottima l'idea del tornado anni 80 36 e 6 stormo!ottimi come tutti i tuoi lavori! grazie per le foto!gia trovarle a colori e' difficile! e ci sei riuscito! Quote
+bobrock Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Vai tranquillo! Io sto ancora mettendo linee e rivetti al template Occhio alle insegne sul timone però, a destra devono essere rovesciate. Ho raccolto un bel po' di foto, fammi sapere se ti serve qualcosa Quote
+Steve s Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Vai tranquillo! Io sto ancora mettendo linee e rivetti al template Occhio alle insegne sul timone però, a destra devono essere rovesciate. Ho raccolto un bel po' di foto, fammi sapere se ti serve qualcosa Chi è che ruba il lavoro? e a chi? Con lo spillone è inevitabile il sovrapporsi,è "er mejo";comunque anche il mio non è finito. Quote
+X RAY Posted September 21, 2007 Author Posted September 21, 2007 Chi è che ruba il lavoro? e a chi? Con lo spillone è inevitabile il sovrapporsi,è "er mejo";comunque anche il mio non è finito. piu' spilloni ci sono meglio e'!!!! Quote
Recommended Posts