Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

Spilloni vintage:"Questi vi mettono d'accordo?"

Recommended Posts

eccoli,in un'ora e mezza li ho finiti,mancan due cose,questi son i papa' degli altri 4,l'intera famiglia la mettero' in download a breve,ne mancan 3 o 4 ancora

spero che questi vi mettan d'accordo!

il diavoletto ghignante

e il metallico felino!

lavoro a ritmi ridotti per impegni,quando posso ci do' dentro!

buona serata!

eccoli,in un'ora e mezza li ho finiti,mancan due cose,questi son i papa' degli altri 4,l'intera famiglia la mettero' in download a breve,ne mancan 3 o 4 ancora

spero che questi vi mettan d'accordo!

il diavoletto ghignante

e il metallico felino!

lavoro a ritmi ridotti per impegni,quando posso ci do' dentro!

buona serata!

come al solito me li mette invertiti,boh? comunque tornando alle versioni metallo naturale,questi han la finitura un po' usata e le ali bianche,dal riflesso sembran metal ma son bianco latte!poi sto finendo un'altra versione......

come al solito me li mette invertiti,boh? comunque tornando alle versioni metallo naturale,questi han la finitura un po' usata e le ali bianche,dal riflesso sembran metal ma son bianco latte!poi sto finendo un'altra versione......

Geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Che fai, mi rubi il lavoro? :wink:

Ti passo un po' di info che ho trovato e spero ti siano utili. La colorazione bianco-metallo è stata usata fino al '65 in due varianti: solo ali oppure fusoliera + ali in bianco anti radiazioni (avevate ragione entrambi).

E queste sono le uniche foto che ho trovato, la qualità lascia molto a desiderare però

post-15328-1190281801_thumb.jpg post-15328-1190281998_thumb.jpg

Che fai, mi rubi il lavoro? :wink:

Ti passo un po' di info che ho trovato e spero ti siano utili. La colorazione bianco-metallo è stata usata fino al '65 in due varianti: solo ali oppure fusoliera + ali in bianco anti radiazioni (avevate ragione entrambi).

E queste sono le uniche foto che ho trovato, la qualità lascia molto a desiderare però

post-15328-1190281801_thumb.jpg post-15328-1190281998_thumb.jpg

non te lo rubo no!e che mi son preso dentro,non faro' edizioni commemorative,solo operative,altre 5 e lo skin pack e' finito!ottima l'idea del tornado anni 80 36 e 6 stormo!ottimi come tutti i tuoi lavori!

grazie per le foto!gia trovarle a colori e' difficile! e ci sei riuscito!

Vai tranquillo! Io sto ancora mettendo linee e rivetti al template :type:

Occhio alle insegne sul timone però, a destra devono essere rovesciate. Ho raccolto un bel po' di foto, fammi sapere se ti serve qualcosa :smile:

Vai tranquillo! Io sto ancora mettendo linee e rivetti al template :type:

Occhio alle insegne sul timone però, a destra devono essere rovesciate. Ho raccolto un bel po' di foto, fammi sapere se ti serve qualcosa :smile:

Chi è che ruba il lavoro? e a chi? :biggrin::biggrin:

Con lo spillone è inevitabile il sovrapporsi,è "er mejo";comunque anche il mio non è finito.

Chi è che ruba il lavoro? e a chi? :biggrin::biggrin:

Con lo spillone è inevitabile il sovrapporsi,è "er mejo";comunque anche il mio non è finito.

piu' spilloni ci sono meglio e'!!!! :rofl: