Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho notato che quasi tutti gli aerei, sia stock che add-on, hanno una velocità massima più bassa di quella dell'aereo vero... però potrebbe solo essere una mia impressione, un'amnesia sulle velocità massime degli aerei o un'installazione sbagliata :biggrin:

Posted
Io ho notato che quasi tutti gli aerei, sia stock che add-on, hanno una velocità massima più bassa di quella dell'aereo vero... però potrebbe solo essere una mia impressione, un'amnesia sulle velocità massime degli aerei o un'installazione sbagliata :biggrin:

Premesso che le velocità dichiarate di qualsiasi aereo sono raggiungibili solo a determinate quote, in certe condizioni di peso e volando in linea retta al termine di una + o - lunga accelerazione... raga ... stiamo parlando di SFP1/WoV/WoE ... mica di Falcon4 o di IL2 ... vabbè, è un bel giochino per passarci il tempo... ma pretendere pure che si comporti da simulatore è un pò eccessivo :biggrin: .

Posted
cioè??? cosa dovrei fare???

Hai 3 opzioni:

1 - te lo tieni così :rolleyes:

2 - impari a moddare i data.ini e lo sistemi per tutti noi :clapping:

3 - ti attacchi alle calcagna di qualche FM maker postando valanghe di ... "please can you mod this for me?..." venendo subito bannato dal forum in quanto pratica scorretta e proibita :biggrin: .

A proposito di richieste ... hai dato un'occhiata alla mia risposta nell'altro tread? Quello sulla questione delle campagne dalla parte dei russi?

Posted

Ho risolto il problema della velocità del mig 29 modificando il data.ini. Per quanto riguarda la campagna con gli aerei russi, ho scaricato il file "WOE Soviet counter attack". anche se non mi diverto molto perchè non esistono unità di air defence della nato. Grazie mille comunque

• 2 years later...