robs78 0 Posted October 30, 2007 Come mai i mig 29 non superano i mach 0.9 di velocità? Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted October 30, 2007 Come mai i mig 29 non superano i mach 0.9 di velocità? A che quota e con che carico attaccato? Share this post Link to post Share on other sites
robs78 0 Posted October 31, 2007 A che quota e con che carico attaccato? tutte le quote e anche scarico di tutto Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted October 31, 2007 tutte le quote e anche scarico di tutto E allora mi sa che il FM del Fulcrum è un tantino sbagliato . Houston ... we have a problem! Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted October 31, 2007 Io ho notato che quasi tutti gli aerei, sia stock che add-on, hanno una velocità massima più bassa di quella dell'aereo vero... però potrebbe solo essere una mia impressione, un'amnesia sulle velocità massime degli aerei o un'installazione sbagliata Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted October 31, 2007 Io ho notato che quasi tutti gli aerei, sia stock che add-on, hanno una velocità massima più bassa di quella dell'aereo vero... però potrebbe solo essere una mia impressione, un'amnesia sulle velocità massime degli aerei o un'installazione sbagliata Premesso che le velocità dichiarate di qualsiasi aereo sono raggiungibili solo a determinate quote, in certe condizioni di peso e volando in linea retta al termine di una + o - lunga accelerazione... raga ... stiamo parlando di SFP1/WoV/WoE ... mica di Falcon4 o di IL2 ... vabbè, è un bel giochino per passarci il tempo... ma pretendere pure che si comporti da simulatore è un pò eccessivo . Share this post Link to post Share on other sites
robs78 0 Posted November 8, 2007 E allora mi sa che il FM del Fulcrum è un tantino sbagliato . Houston ... we have a problem! cioè??? cosa dovrei fare??? Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted November 8, 2007 cioè??? cosa dovrei fare??? Hai 3 opzioni: 1 - te lo tieni così 2 - impari a moddare i data.ini e lo sistemi per tutti noi 3 - ti attacchi alle calcagna di qualche FM maker postando valanghe di ... "please can you mod this for me?..." venendo subito bannato dal forum in quanto pratica scorretta e proibita . A proposito di richieste ... hai dato un'occhiata alla mia risposta nell'altro tread? Quello sulla questione delle campagne dalla parte dei russi? Share this post Link to post Share on other sites
robs78 0 Posted November 10, 2007 Ho risolto il problema della velocità del mig 29 modificando il data.ini. Per quanto riguarda la campagna con gli aerei russi, ho scaricato il file "WOE Soviet counter attack". anche se non mi diverto molto perchè non esistono unità di air defence della nato. Grazie mille comunque Share this post Link to post Share on other sites
paolino82 0 Posted August 7, 2010 Ciao,come hai fatto a modificare il file data?Anch'io volevo risolvere questo problema. Share this post Link to post Share on other sites