dave93 2 Posted November 28, 2007 In quale sezione dei download posso trovare tutti i file che possono funzionare per il simulatore Strike Fighters? P.S.:come faccio ad installarli? Grazie infinite! Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted November 29, 2007 Aiutatemi!!!!! Sono disperato!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted June 26, 2008 Aiutatemi!!!!!Sono disperato!!!!!!!! per installarli segui il readme che c'è in ogni aggiunta che scarichi.. Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted June 26, 2008 Sveglia giovani! il thread è vecchio di 6 mesi, Dave a quest'ora avrà risolto o cambiato gioco Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted June 26, 2008 Sveglia giovani! il thread è vecchio di 6 mesi, Dave a quest'ora avrà risolto o cambiato gioco non ci ho pensato neanche ho visto che qualcuno aveva postato recentemente e ho risposto mamma quanto niubbo so' Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted July 17, 2008 Si, ho già fatto... se sto ad aspettare voi! dai che scherzo... se volete darmi una mano guardate nel nuovo topic che ho scritto, ciao dave Share this post Link to post Share on other sites