robs78 0 Posted February 4, 2008 Salve a tutti, sapete dirmi perche in pacific fighters non è possibile stabilizzare automaticamente gli aerei in volo livellato mentre in il2 è possibile? Esiste il comando ma funziona solo con un tipo di bombardiere americano precisamente il B25. Con gli altri aerei invece o usi il trim e vi assicuro che non è facile, oppure devi continuamente corregere l'assetto e quando devi seguire per parecchio tempo la rotta non è piacevole. Questo difetto per me rende il gioco poco giocabile perche mi affido continuamente al pilota automatico. Grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted February 4, 2008 Salve a tutti, sapete dirmi perche in pacific fighters non è possibile stabilizzare automaticamente gli aerei in volo livellato mentre in il2 è possibile? Esiste il comando ma funziona solo con un tipo di bombardiere americano precisamente il B25. Con gli altri aerei invece o usi il trim e vi assicuro che non è facile, oppure devi continuamente corregere l'assetto e quando devi seguire per parecchio tempo la rotta non è piacevole. Questo difetto per me rende il gioco poco giocabile perche mi affido continuamente al pilota automatico. Grazie a tutti Credo che la stabilizzazione delle ali (che in realtà è una sorta di pilota automatico) sia implementato sugli aerei che effettivamente ne avevano uno montato. Sai ... il vecchio Oleg magari ha problemi con i modelli di volo ma per questi dettagli è un maniaco . Share this post Link to post Share on other sites