alex2000 0 Posted August 3, 2008 Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha mai provato a far funzionare "l'editor di missione ufficiale" KMD con WoE sotto Vista? Personalmente ho provato alcune volte ma, puntualmente, il programma mi "crasha" in maniera ignobile, per cui ho dovuto ripiegare su Missionneur 2006 con tutte le sue carenze. Grazie e Ciao. Alex da Livorno Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted August 3, 2008 io uso missioneur, con XP e non mi pare mica tanto limitato, eh. Share this post Link to post Share on other sites
alex2000 0 Posted August 3, 2008 io uso missioneur, con XP e non mi pare mica tanto limitato, eh. ...Per quanto riguarda la semplicità di posizionamento degli elementi e la definizione delle rotte sono perfettamente d'accordo con te, ma se devi individuare uno specifico obiettivo (...specie se "preinserito") sulla mappa è peggio che andar di notte! Invece con KMD bastava cliccarci sopra con il pulsante destro e ti dava tutte le informazioni necessarie. Ciao Alex da Livorno Share this post Link to post Share on other sites