Jump to content

the test pilot

ELITE MEMBER
  • Content count

    1,202
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

6 Followers

About the test pilot

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    1500 ft. (AGL)

Networking

  • Website
    http://

Contact Methods

  • MSN
    the-demon-lord@hotmail.it
  • ICQ
    0
  1. Qualcuno di voi ricorder

    Peccato non farcela coi requisiti minimi...
  2. you could find this useful for the wing composition. http://www.ussamerica.org/airwing.htm
  3. Right now, i really wish TK could read this thread. Just to let him know that if he keeps going like this, he'll see his userbase fade away quite soon.
  4. yes. The point is, the aircraft really existed, but that skin is entirely fiction, so you have to put it in the right section.
  5. Excuse me, Gentlemen. Weren't we saying No Vipers For Dave? The carrier got a bit of a beat-up from the enemy strike. But we hadn't enough fuel nor a diversion airfield nearby, so i took the risk and landed on deck, despite the fire on deck.
  6. Talking about ships... I think that the super etendard and the french crusaders need a proper Clemenceau. I remember seing one at the time of the series one, but even then we only got the screenshots.
  7. North Atlantic

    Prima bordata di patch, inizia a vedersi un minimo di correzioni. Per quanto alcune falle riportate nel combattimento navale restano. Inizia il giro di scommesse. Quanti giri di patch ci vorranno ancora prima di avere miglioramenti significativi?
  8. North Atlantic

    Boh, pare che della gente nel forum internazionale stia preparando i rimpiazzi per la voce del fattorino delle pizze. Io sto sperimentando l'integrazione delle flotte, per avere una campagna Burning Sands Moderna, mio chiodo fisso da sempre. EDIT I primi tentativi sembrano essere usciti benino. Sono stato in grado di inserire due flotte, personalizzandone la composizione.
  9. North Atlantic

    Ormai è passato un mese circa dalla release di SF2 North Atlantic La community internazionale si sta assestando, e iniziano a capirsi le nuove features. L'ho provato un pò, ultimamente, e posso dire quanto segue. 1) Operazioni navali Gran passo avanti, quantomeno a livello di varietà: Cambia la sfida, e finalmente le navi vengono valorizzate meglio, non basta più una smitragliata per farne macello. Le vecchie navi hanno bisogno di una collision mesh per essere colpite, ora, quindi persino la cargo ship è diventata invulnerabile, finchè non trovo l'ini giusto. Occhio alla classe Kiev, è sempre in un cerchio di scorte e ha un macello di AAA e SAM a difenderla. 2) Il tomcat Il principale valore aggiunto è che hanno integrato le nuove avioniche, rendendo possibile la guida di missili multipli. Il modello non è male, ma sinceramente trovo più bello alla vista quello della mirage factory. Il modello di volo è sbagliato in regime supersonico, ma come detto, le avioniche sono la parte veramente importante: Esistono già mod che le implementano nei tomcat TMF. 3) Il nuovo Terrain Engine A mio avviso, un aborto. L'idea non è brutta, ma implementata da cani, pesa sulla grafica e pare più brutto dei terreni vecchi. Appena ci si avvicina alla terraferma i frame, col mio pc, crollano quasi a zero, e sono ben dentro coi requisiti minimi. Sto notando interessanti spinte per nuove mod nelle compagini straniere. Perciò vorrei proporre di iniziare a sperimentare e raccogliere una KB relativa alle novità e alle magagne del nuovo modulo.
  10. Un po' di spotting

    Nulla da dire, se non che il bestione ha davvero fascino. Mi piace davvero assai.
  11. Ok, i can believe this. Only if reptilians have faulty phrasebooks talking about hovercrafts and eels.
  12. I already did. Watched also the three OVAs and the tv series that came out in the early 2000s
  13. Absolutely. I just started to save up for a better gaming rig, so i can handle it without sudden shutdowns after four missions due to my laptop's overheating issue.
  14. Ma chi.....zzo scrive.....

    Oh, mi pareva che una bolla del genere non scoppiasse, prima o poi. Verrebbe quasi voglia di sbeffeggiarlo davanti al tribunale, il nostro straker cospirazionista, tutti in fila coi cappellini di stagnola
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..