Jump to content

the test pilot

ELITE MEMBER
  • Content count

    1,202
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by the test pilot

  1. As the title says, i tried to get the yak-141 for SF2 on some carrier-based missions. Turns out it's almost impossible to take off from the carrier. Right out of the catapult, it flips over out of control and crashes in the sea. i tried to commenting the reaction control system engines, and made it with just a steep pitch-up, but AI can't launch properly. Has someone else had this problem too? Have you got any idea about the cause of the problem?
  2. Qualcuno di voi ricorder

    Negli anni 90 le simulazioni degne di questo nome erano ancora discretamente numerose, con un bel seguito di pubblico. Qualcuno di voi ricorderà una simpatica serie nota come Enemy Engaged, i cui due titoli, Apache VS Havoc e Comanche VS Hokum, potevano essere uniti in una solo grandioso gioco. Simulativo, realistico e divertente. Per caso mi son trovato a girare su un sito di nome Good Old Games. Tra tanti classici, questi mi sono saltati all'occhio perchè in offerta. 6$ per portarsi entrambi a casa in digital delivery. Ma sorpresa delle sorprese! Fatto l'acquisto scopro che la community continua a creare mod, data anche la recente release del codice sorgente. Penso che potrebbe essere assai divertente da provare in compagnia, con una grafica neanche troppo datata e un multiplayer assai stabile. di seguito i siti per beccare i due simulatori. http://www.gog.com/en/gamecard/apache_vs_havoc http://www.gog.com/en/gamecard/comanche_vs_hokum e non dimentichiamo il sito di riferimento per la community di modding. http://eechcentral.com/ Godeteveli, l'offerta a 3$ l'uno vale tutto il weekend.
  3. Qualcuno di voi ricorder

    Peccato non farcela coi requisiti minimi...
  4. you could find this useful for the wing composition. http://www.ussamerica.org/airwing.htm
  5. Right now, i really wish TK could read this thread. Just to let him know that if he keeps going like this, he'll see his userbase fade away quite soon.
  6. yes. The point is, the aircraft really existed, but that skin is entirely fiction, so you have to put it in the right section.
  7. Excuse me, Gentlemen. Weren't we saying No Vipers For Dave? The carrier got a bit of a beat-up from the enemy strike. But we hadn't enough fuel nor a diversion airfield nearby, so i took the risk and landed on deck, despite the fire on deck.
  8. Talking about ships... I think that the super etendard and the french crusaders need a proper Clemenceau. I remember seing one at the time of the series one, but even then we only got the screenshots.
  9. North Atlantic

    Ormai è passato un mese circa dalla release di SF2 North Atlantic La community internazionale si sta assestando, e iniziano a capirsi le nuove features. L'ho provato un pò, ultimamente, e posso dire quanto segue. 1) Operazioni navali Gran passo avanti, quantomeno a livello di varietà: Cambia la sfida, e finalmente le navi vengono valorizzate meglio, non basta più una smitragliata per farne macello. Le vecchie navi hanno bisogno di una collision mesh per essere colpite, ora, quindi persino la cargo ship è diventata invulnerabile, finchè non trovo l'ini giusto. Occhio alla classe Kiev, è sempre in un cerchio di scorte e ha un macello di AAA e SAM a difenderla. 2) Il tomcat Il principale valore aggiunto è che hanno integrato le nuove avioniche, rendendo possibile la guida di missili multipli. Il modello non è male, ma sinceramente trovo più bello alla vista quello della mirage factory. Il modello di volo è sbagliato in regime supersonico, ma come detto, le avioniche sono la parte veramente importante: Esistono già mod che le implementano nei tomcat TMF. 3) Il nuovo Terrain Engine A mio avviso, un aborto. L'idea non è brutta, ma implementata da cani, pesa sulla grafica e pare più brutto dei terreni vecchi. Appena ci si avvicina alla terraferma i frame, col mio pc, crollano quasi a zero, e sono ben dentro coi requisiti minimi. Sto notando interessanti spinte per nuove mod nelle compagini straniere. Perciò vorrei proporre di iniziare a sperimentare e raccogliere una KB relativa alle novità e alle magagne del nuovo modulo.
  10. North Atlantic

    Prima bordata di patch, inizia a vedersi un minimo di correzioni. Per quanto alcune falle riportate nel combattimento navale restano. Inizia il giro di scommesse. Quanti giri di patch ci vorranno ancora prima di avere miglioramenti significativi?
  11. North Atlantic

    Boh, pare che della gente nel forum internazionale stia preparando i rimpiazzi per la voce del fattorino delle pizze. Io sto sperimentando l'integrazione delle flotte, per avere una campagna Burning Sands Moderna, mio chiodo fisso da sempre. EDIT I primi tentativi sembrano essere usciti benino. Sono stato in grado di inserire due flotte, personalizzandone la composizione.
  12. Un po' di spotting

    Nulla da dire, se non che il bestione ha davvero fascino. Mi piace davvero assai.
  13. Ok, i can believe this. Only if reptilians have faulty phrasebooks talking about hovercrafts and eels.
  14. I already did. Watched also the three OVAs and the tv series that came out in the early 2000s
  15. Absolutely. I just started to save up for a better gaming rig, so i can handle it without sudden shutdowns after four missions due to my laptop's overheating issue.
  16. Ma chi.....zzo scrive.....

    Oh, mi pareva che una bolla del genere non scoppiasse, prima o poi. Verrebbe quasi voglia di sbeffeggiarlo davanti al tribunale, il nostro straker cospirazionista, tutti in fila coi cappellini di stagnola
  17. Ma chi.....zzo scrive.....

    Deh, però mi pare che una pagina del genere potrebbe essere anche oggetto di provvedimenti per discriminazione e istigazione all'odio.
  18. Was trying that kind of effect, for that very prupose. I always wanted to make a comic series out of Strike Fighters. The problem is that i am awful at drawing. Edited screenshots are great to overcome Mecha Design issues and flight scenes, but i really need a good artist for ground scenes, or close-ups on the characters' faces. I also started writing some storylines, flying a "modernized" Burning Sands to get inspiration. Then RL came, and got me buried with work and stuff. In the meantime i made it to some important goals, but left this aside. Now seems a good time to start the work over.
  19. Ma chi.....zzo scrive.....

    Io ormai con certa gente mi sono arreso. Per quanto a volte mi vien su voglia di rispolverare le vecchie conoscenze informatiche, e fargli prendere un bello spavento.
  20. W W II installazione separata

    Non è un bluff. C'è un topic aperto nella sezione internazionale. Ma sappi solo che è in sviluppo da quando ancora doveva uscire l'ultima versione di NATO Fighters. I modder realizzano le loro mod nel tempo libero, e non ne guadagnano nulla. Quindi hanno tutto il diritto di metterci anche anni a realizzarle.
  21. SF2 Parliamone!

    SF2 è un gioco, più che un simulatore. Per quanto realistico su alcuni dettagli, glissa allegramente le questioni di procedure, evita i cockpit virtuali, insomma, semplifica al massimo. E dunque no, non ci si rifornisce, nè ci si riarma. Si raggiunge l'obiettivo, si elimina il nemico, ci si defila, se si ha voglia, si atterra pure.
  22. Up and away, riding one of the very first operational-standard F-12A trisonic fighters
  23. SF2 Parliamone!

    Si, ma non sono per SF2, sono per il suo predecessore, Wings over Vietnam. E come facevo notare prima, il sistema adottato in YAP per simulare il rifornimento in volo è stato eliminato da delle patch rilasciate dalla thirdwire.
  24. The preferred nomenclature for this procedure is "Teasing".
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..