Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Problemi tecnici

Recommended Posts

l'hanno messo là per sbaglio, in realtà è un aereo.

scarica, installa e vola (Se hai WOI)

negli altri WOx ti devi ricordare di eliminare le righe relative al radar di terra dal file avionics.ini

l'hanno messo là per sbaglio, in realtà è un aereo.

scarica, installa e vola (Se hai WOI)

negli altri WOx ti devi ricordare di eliminare le righe relative al radar di terra dal file avionics.ini

Fatto però non mi compare alle selezioni damn!

Ciao Ragazzi avrei due domande la prima è se qualcuno sa come si fa a levare il pannello indicativo in basso a sinistra su wov quello quando si gioca con la scritta bianca dove è indicato il nome la velocita la direzione ecc...., la seconda è perchè non si vede dall'abitacolo (tasto F1) dell' F-22 il seggiolino eiettabile?

Ciao Ragazzi avrei due domande la prima è se qualcuno sa come si fa a levare il pannello indicativo in basso a sinistra su wov quello quando si gioca con la scritta bianca dove è indicato il nome la velocita la direzione ecc...., la seconda è perchè non si vede dall'abitacolo (tasto F1) dell' F-22 il seggiolino eiettabile?

Se non sbaglio, il tasto per far scomparire tutti gli elementi dell'interfaccia grafica è alt+D (però potrei semplicemente averlo settato io dalle opzioni in quel modo). Se mi ricordo bene, devi premere alt+D 2 volte per far scomparire tutto (rimane solo il cockpit 3D o la vista esterna dell'aereo) tranne i messaggi (ma se vuoi semplicemente prendere uno screenshot, basta che metti in pausa e aspetti che i messaggi scompaiano).

Se non sbaglio, il tasto per far scomparire tutti gli elementi dell'interfaccia grafica è alt+D (però potrei semplicemente averlo settato io dalle opzioni in quel modo). Se mi ricordo bene, devi premere alt+D 2 volte per far scomparire tutto (rimane solo il cockpit 3D o la vista esterna dell'aereo) tranne i messaggi (ma se vuoi semplicemente prendere uno screenshot, basta che metti in pausa e aspetti che i messaggi scompaiano).

Grazie mille......

Ciao a tutti qualcuno sa come si fa ad aprire i canopy dell' airplane? ho letto una cosa che riguarda ad esso ma corrisponde solo con WoI? Come faccio per WoV??? :dntknw:

Ciao a tutti qualcuno sa come si fa ad aprire i canopy dell' airplane? ho letto una cosa che riguarda ad esso ma corrisponde solo con WoI? Come faccio per WoV??? :dntknw:

Mi sembra ci siano 2 modi:

1) L'apertura del canopy è collegata alla velocità dell'aereo. Al di sotto di una certa velocità, il tettuccio si apre automaticamente, e si chiude al di sopra di quella velocità (questo può portare a risultati esilaranti: quando ancora speravamo di poter usare decentemente WoV in multiplayer, il tettuccio del Macchino ci si apriva durante le scampanate).

2) L'apertura è collegata ad uno dei pulsanti delle animazioni. Vai nelle opzioni e mappa quei pulsanti, dopodichè provali tutti.

Ovviamente è il modder che decide quale di questi modi usare, quindi mi sa che non c'è alcun modo di rendere l'apertura manuale se è collegata alla velocità dell'aereo.

In molti mod addirittura non è neanche prevista l'apertura del canopy, quindi non si può fare niente.

Mi sembra ci siano 2 modi:

1) L'apertura del canopy è collegata alla velocità dell'aereo. Al di sotto di una certa velocità, il tettuccio si apre automaticamente, e si chiude al di sopra di quella velocità (questo può portare a risultati esilaranti: quando ancora speravamo di poter usare decentemente WoV in multiplayer, il tettuccio del Macchino ci si apriva durante le scampanate).

2) L'apertura è collegata ad uno dei pulsanti delle animazioni. Vai nelle opzioni e mappa quei pulsanti, dopodichè provali tutti.

Ovviamente è il modder che decide quale di questi modi usare, quindi mi sa che non c'è alcun modo di rendere l'apertura manuale se è collegata alla velocità dell'aereo.

In molti mod addirittura non è neanche prevista l'apertura del canopy, quindi non si può fare niente.

Dici quindi di non toccare gli ''ini''? Allora vado nelle opzioni e cerco una voce simile poi gli assegno il tasto.....credi che con la nuova patch che stabilizzerà gli WoX si potranno aprire tutti?

Si può anche se non c'è animazione collegata ... però occorre:

1 - conoscere il nome della mesh del tettuccio (quella definita da chi ha fatto il modello 3d)

2 - che il pivot della mesh sia allineato con la cerniera di apertura (anche questo deciso da chi ha fatto il modello 3d)

Dysco , la modalità di apertura (ovviamente se è possibile aprire il tettuccio) la decidi tu nel data.ini dell'aereo ... la puoi legare a qualsiasi variabile .. velocità, mach, AOA , al tasto del gancio d'arresto, ai flaps ... e anche a "manual" ovviamente.

Niente non c'è sulla mappatura.....io file di configurazione non nè tocco prima che faccio danno! Aspetterò la patch uniformante di WoI.....

:mellow: :moil:

Qualcuno sa come si fanno le missioni di rifornimento? Cosa mi serve?

Piccolo aiutino per il Mirage 50 Pantera:

**Mirage 50 Pantera for WoI by BANIDOS Team**

Pending the fantastic model ID(io)T Team

This is the Mirage 50 Pantera from Chilean Air Force.

This model is based on the excellent Nesher's Wings over Israel

Thanks to TK for this spectacular simulator!!!!!

3D Addons:ALEJANDRO

Skins:TORNO

Loading Screen:TORNO

Hangar Screen:TORNO

Installation instructions;

Only unzip the pantera .rar in your WoI Aircraft folder.

Note; This model is only for Wings over Israel!!!!!!

DITE CHE FUNZIONA CON TUTTI, A ME SU WOV NON GIRA PERCHE'??

Edited by Avenger Angel

Qualcuno sa come si fanno le missioni di rifornimento? Cosa mi serve?

Piccolo aiutino per il Mirage 50 Pantera:

**Mirage 50 Pantera for WoI by BANIDOS Team**

Pending the fantastic model ID(io)T Team

This is the Mirage 50 Pantera from Chilean Air Force.

This model is based on the excellent Nesher's Wings over Israel

Thanks to TK for this spectacular simulator!!!!!

3D Addons:ALEJANDRO

Skins:TORNO

Loading Screen:TORNO

Hangar Screen:TORNO

Installation instructions;

Only unzip the pantera .rar in your WoI Aircraft folder.

Note; This model is only for Wings over Israel!!!!!!

DITE CHE FUNZIONA CON TUTTI, A ME SU WOV NON GIRA PERCHE'??

Forse ho capito...

Non è che ti mancano i files .lod del Nesher? In pratica sono il modello 3d dell'aereo. Se non hai WoI, ciccia...

Non penso che la nuova patch includa i files .lod degli aerei di WoI.

Scommetto che carica ma l'aereo risulta invisibile.

Ho indovinato?

Edited by Spitwulf

Forse ho capito...

Non è che ti mancano i files .lod del Nesher? In pratica sono il modello 3d dell'aereo. Se non hai WoI, ciccia...

Non penso che la nuova patch includa i files .lod degli aerei di WoI.

Scommetto che carica ma l'aereo risulta invisibile.

Ho indovinato?

In parte...per esempio prima mi diceva che ''l'istruzione non può fare riferimento alla memoria non poteva essere read 0000002323112# poi invece non compariva più sulla schermata del loadout...io non ci capisco più niente...ci vuole WoI nel readme c'è scritto così.....

Temo che avere WoI sia d'obbligo se vuoi volare con il Pantera... No .lod, no party! (questa battutaccia mi varrà qualche insulto... :biggrin: )

Temo che avere WoI sia d'obbligo se vuoi volare con il Pantera... No .lod, no party! (questa battutaccia mi varrà qualche insulto... :biggrin: )

No anzi hai perfettamente ragione....poi dicono a me che ho detto che WoV è vecchiotto....c'

Chiedo a voi ragazzi guardano con un amico abbiamo un problema con l'aereo a Wings Over Europe

abbiamo tentato di tutto, dai la posizione della pista fino a quando il piano di ammortizzatori.

Ma ancora, come qualcuno ha una risposta per che è sepolto in questo modo numerosi?

post-10313-1222954751_thumb.jpg

Chiedo a voi ragazzi guardano con un amico abbiamo un problema con l'aereo a Wings Over Europe

abbiamo tentato di tutto, dai la posizione della pista fino a quando il piano di ammortizzatori.

Ma ancora, come qualcuno ha una risposta per che è sepolto in questo modo numerosi?

post-10313-1222954751_thumb.jpg

Talvez porque o Pantera un'aereo só é adequada para WOI ... por exemplo, eu WOV e consequentemente Mirage Pantera

nenhuma parte. Devemos aguardar o patch de uniforme WOI de modo que toda a série TW estabilizará com o

seus produtos.

Olá

Freddy