Jump to content

QUALCUNO DICE CHE WOV E' ANTICO ?

Recommended Posts

Posted (edited)

QUEL QUALCUNO SONO IO! CHE HO DETTO DI MALE???? (MI RIFERIVO AL CONTESTO STORICO) :rofl: ..............a però che f****a di patch è quella di WoI che poi andra a stabilizzare tutti gli altri o è la Sep08??

****GRAZIE PER AVER PREISTORIZZATO LE SCREEN A PARTIRE DALLE RUOTE A FINIRE DAI CAVEMAN OFFICER****

bravi bravi bravi :clapping::clapping: :clapping:

Edited by Avenger Angel
Posted (edited)
No niente e' che mi ha scaturito un po' di cazzonaggine,ma non e' colpa tua!

hahaha! Ma che aerocisterna è??? e poi come si fa a fare missioni di rifornimento? 1 non ho gli aerei adatti 2 non so come si usano i ganci di rifornimento devo usare il refueler di Kreelin??? non ci ho capito niente

Edited by Avenger Angel
Posted
hahaha! Ma che aerocisterna è??? e poi come si fa a fare missioni di rifornimento? 1 non ho gli aerei adatti 2 non so come si usano i ganci di rifornimento devo usare il refueler di Kreelin??? non ci ho capito niente

E' un KC-135,per rifornirti ti avvicini

Non centra con il nuovo post di Kreelin e' un addon (con relativa missione) che e' incluso in YAP (payware) poi c'e il KC-130 (mi sembra qui disponibile) in yap c'e' l'HC-130P per rifornirti quando usi i CH-53 JollyGreen.

YAP al momento non e' piu' disponibile,ma verra' reincluso e migliorato in YAP2 a breve (li' il rifornimento sara' quanto piu' reale) e senza bisogno di patch!

Posted (edited)

k dire.. YAP!! peccato che è paywere : :fie: :cray: :cray:

come ho fatto a scrivere paywere! payware!!!! XD :biggrin

Edited by ciummy
Posted
KC-135 è nel cantiere di Veltro2k se non sbaglio...io non l'ho trovato su CombatAce...

Il KC-130 F (usmc hercules) si dovrebbe trovare,Veltro sta facendo penso un 135 R o comunque un turbofan,quello di YAP e' un A!

Posted (edited)
Il KC-130 F (usmc hercules) si dovrebbe trovare,Veltro sta facendo penso un 135 R o comunque un turbofan,quello di YAP e' un A!

Beh si L' hercules da rifornimento c'è l'ho ma il kc-135 no perchè non è in questo sito per ora...perchè ho controllato dappertutto come un detective e non ho trovato niente ma ho visto il post di Veltro dove ci sono tutti i suoi vari progressi tipo il c-17 globemaster 2 il c-5 galaxy e tanti altri fantastici modelli...approposito di aero-cisterne mi è venuta un idea....se prendo il kc-10 di x-plane, c'è la possibilità di farlo girare su wov?

Edited by Avenger Angel
Posted (edited)
Beh si L' hercules da rifornimento c'è l'ho ma il kc-135 no perchè non è in questo sito per ora...perchè ho controllato dappertutto come un detective e non ho trovato niente ma ho visto il post di Veltro dove ci sono tutti i suoi vari progressi tipo il c-17 globemaster 2 il c-5 galaxy e tanti altri fantastici modelli...approposito di aero-cisterne mi è venuta un idea....se prendo il kc-10 di x-plane, c'è la possibilità di farlo girare su wov?

Ho dovuto cancellare tutto... Avevo letto male il post di Avenger, credevo non riuscisse a trovare il KC-130F.

Edited by Spitwulf
Posted

yap...se mi ricordo son tipo 10-15 usd a pacchetto,per 10 pacchetti...1 pacchetto 10 missioni (reali) e in ogni pacchetto addon nuovi,da avere assolutamente!!!!e il 2 sara' da fuoco!

Posted
yap...se mi ricordo son tipo 10-15 usd a pacchetto,per 10 pacchetti...1 pacchetto 10 missioni (reali) e in ogni pacchetto addon nuovi,da avere assolutamente!!!!e il 2 sara' da fuoco!

Cosa sono gli usd???

Posted
Ah capito quindi con gli euri in pratica ci costeranno quanto due caramelle...

si si circa quanto un gioco completo,forse un pelo meno!