dave93 2 Posted November 8, 2008 (edited) Certo, non sono mica scemo! Il pm l'ho già mandato a Gepard ma mi ha risposto aggirando la domanda. Provo con Wrench, va. Avenger, perchè non installi messenger sul computer sano e poi accedi con l'account che avevi nell'altro computer? io dico che si potrebbe fare, così discutiamo su sto cavolo di terreno scusate l'ot dave Edited November 8, 2008 by dave93 Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 8, 2008 Ma questo è una ciofega dubito che funzione anche perché è molto rallentato pensa che per accenderlo ci sto duo ore! Devo aspettare le two weeks! Mi manca sentire tutti i miei amici ti pare, stupidi nb! Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted November 8, 2008 tu piuttosto come sei messo col terrain? Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 9, 2008 Ehm parecchio male! ho scaricato tutto il materiale da google earth ma....poi ti spiego quando avrò il nb comunque pensa che sono quasi al 40% a comunque è troppo poco ancora ha da 3 mesi che ci provo... Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 7, 2009 ho ripreso in mano l'idea di costruire il terreno "nuove" ideuzze... il problema resta sempre però sto hdf/hfd che non riesco a ridimensionare... Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 8, 2009 io ho abbandonato il mio progetto certo che per farlo ci vuole una pazienza divina ho mandato tutto al cestino! in bocca al lupo! Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 9, 2009 io ho abbandonato il mio progetto certo che per farlo ci vuole una pazienza divina ho mandato tutto al cestino! in bocca al lupo! eh... ne ho bisogno! (ot: ci sei qualche volta su msn? ti devo parlare) Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 10, 2009 eh... ne ho bisogno! (ot: ci sei qualche volta su msn? ti devo parlare) ok quando vuoi...ma uso di piu facebook Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 11, 2009 ok quando vuoi...ma uso di piu facebook ma se nn so il tuo nome? Share this post Link to post Share on other sites