Jump to content
Sign in to follow this  
ID(io)T Team

Carissimi 2

Recommended Posts

Apro questo topic per segnalarvi il debutto su CAce di Arremba San Zorzo, valente modder italiano in ambiente OFP/ARMA.

 

Spero presto di poterlo coinvolgere in qualcosa insieme......non mancherà di stupirci.....

 

Lavori di ASZ

 

Gnao a tutti........uah uah uah

 

"Cariatide"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Apro questo topic per segnalarvi il debutto su CAce di Arremba San Zorzo, valente modder italiano in ambiente OFP/ARMA.

 

Spero presto di poterlo coinvolgere in qualcosa insieme......non mancherà di stupirci.....

 

Lavori di ASZ

 

Gnao a tutti........uah uah uah

 

"Cariatide"

 

Bene ... com'è che si dice? ... troppi cuochi rov ... no aspetta .... era quell'altra ... ah già ... l'unione fa la forza :biggrin: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
troppi cuochi rov ...

 

HEY cos'hai da dire contro i cuochi?!?!?!

ahahhaha

 

Comunque BENE molto BENE un'altro modder che ci fara sognare come voi :rolleyes: ......

 

CIAO e BENVENUTO

Luca

Share this post


Link to post
Share on other sites

un bel lavorone, modelli interamente nuovi(tranne il pit).....cercasi pittore-artista per fare tessiture di zecca "sporche "e "vive".

aleks ,for the ID(io)TS

Share this post


Link to post
Share on other sites
HEY cos'hai da dire contro i cuochi?!?!?!

ahahhaha

 

Comunque BENE molto BENE un'altro modder che ci fara sognare come voi :rolleyes: ......

 

CIAO e BENVENUTO

Luca

Sono i cuochi come te che hanno salvato Perl Harbour......

Vero Luke?

Ciao

Federicvs

Share this post


Link to post
Share on other sites
un bel lavorone, modelli interamente nuovi(tranne il pit).....cercasi pittore-artista per fare tessiture di zecca "sporche "e "vive".

aleks ,for the ID(io)TS

 

 

 

Noo .... :clapping::clapping::clapping::clapping::ok:

E quando questo po 'datato?

Condividere con la comunità ...

. Auguri amici

 

 

 

img00005js5.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

MISSIONI,MISSIONI,MISSIONI...........

ANCORA FACCIAMO IL "LAVORO SPORCO"NOI. PERO CI SONO DUE COSETTE DA TENERE IN CONTO

1)TRA GUERRE DA DIMENTICARE CI SONO AEREI DA RICORDARE

2)SBAGLIANDO SI IMPARA, RISOLVENDO SI PROSEGUE

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sono i cuochi come te che hanno salvato Perl Harbour......

Vero Luke?

Ciao

Federicvs

 

Certo..... solo i cuochi e i beccamorti guadagnano sempre ricordatelo.......

ritornando al discorso, questi moddelli mi attirano assai visto che devo rimodernare l'hangar ora che cel'ho vuoto, sono bellissimi modelli complimenti a voi ID(io)TS team!!!!!!!!!

 

Ciauz a tutti Luca (drinkwater)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao bel modello...ma che aereo è?

''Surrogato'' del aermacchi

P.s. non prendetelo come un'offesa, in effetti ci assomiglia un po'

Ciao

Federicvs

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve Avenger, e bentornato!

 

L'aereo è un Soko G-2 Galeb, addestratore\attacco leggero prodotto nella ex-Jugoslavia negli anni '60.

In effetti esteriormente è molto simile allo MB-326, ed i due aeroplani montano lo stesso motore, il Rolls-Royce Viper (ex-Armstrong-Siddeley ed ex-Bristol-Siddeley).

 

Anche le prestazioni non dovrebbero differire di molto, anche se ricordo vagamente che il Macchino era più veloce...

Dal Galeb fu estrapolato il Soko J-21 Jastreb, monoposto più idoneo all'attacco leggero. (più o meno come avvenne con lo MB-326K)

Da segnalare che il Galeb aveva armamento fisso in fusoliera (due o tre armi, forse da 12,7mm...), mentre il Macchino utilizzava i pods esterni per l'armamento di lancio.

 

A titolo di curiosità: anche i due successori dello G-2 e dello MB-326, il G-4 Super Galeb e lo MB-339 si somigliano abbastanza...

 

Questo è quello che ricordo, se ho scritto qualche fesseria perdonatemi! :biggrin:

 

Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Spitwulf del benvenuto e del meraviglioso chiarimento se vorrei approfondire posso andare su wikipedia su questo link HERE

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..