Avenger Angel 5 Posted February 25, 2009 (edited) Ragazzi, qualcuno ha notizie del Br-1150 Atlantic di Veltro??? sapete a che punto è? Un' altra cosa da OT sapreste indicarmi un sito dove reperire tutte le possibili ed inimmaginabili informazioni su F-86e ''The Chopper'' ? Grazie EDIT: ? END OF F.A.X. Edited February 26, 2009 by Avenger Angel Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted February 25, 2009 Si funziona quindi cosa dovrei fare adesso? ????????????? Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted February 28, 2009 Riguardo X plane 7 avevo lo stesso problema tuo l'ho risolto aggiornando la scheda video semplice no Ciao Luca Drinkwater Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted March 10, 2009 (edited) da un po di tempo non sta funzionando le missioneur..ovvero non mi fa caricare le portaerei e i veicoli........prima si e adesso no perché? EDIT ho la patch 8 06 30 è per questo motivo? Edited March 11, 2009 by Avenger Angel Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted March 13, 2009 (edited) da un po di tempo non sta funzionando le missioneur..ovvero non mi fa caricare le portaerei e i veicoli........prima si e adesso no perché?EDIT ho la patch 8 06 30 è per questo motivo? Ciao Avenger Una cosa del genere capitava anche a me, però solo con le navi. Se non l'hai ancora fatto, prova ad aggiornare le Missioneur. Apri il programma, vai su Tools, Options e clicca su Update. Ciao. Edited March 13, 2009 by Spitwulf Share this post Link to post Share on other sites