Avenger Angel Posted February 25, 2009 Author Posted February 25, 2009 (edited) Ragazzi, qualcuno ha notizie del Br-1150 Atlantic di Veltro??? sapete a che punto è? Un' altra cosa da OT sapreste indicarmi un sito dove reperire tutte le possibili ed inimmaginabili informazioni su F-86e ''The Chopper'' ? Grazie EDIT: ? END OF F.A.X. Edited February 26, 2009 by Avenger Angel Quote
Marco detullio Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Si funziona quindi cosa dovrei fare adesso? ????????????? Quote
Lukko Posted February 28, 2009 Posted February 28, 2009 Riguardo X plane 7 avevo lo stesso problema tuo l'ho risolto aggiornando la scheda video semplice no Ciao Luca Drinkwater Quote
Avenger Angel Posted March 10, 2009 Author Posted March 10, 2009 (edited) da un po di tempo non sta funzionando le missioneur..ovvero non mi fa caricare le portaerei e i veicoli........prima si e adesso no perché? EDIT ho la patch 8 06 30 è per questo motivo? Edited March 11, 2009 by Avenger Angel Quote
Spitwulf Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 (edited) da un po di tempo non sta funzionando le missioneur..ovvero non mi fa caricare le portaerei e i veicoli........prima si e adesso no perché?EDIT ho la patch 8 06 30 è per questo motivo? Ciao Avenger Una cosa del genere capitava anche a me, però solo con le navi. Se non l'hai ancora fatto, prova ad aggiornare le Missioneur. Apri il programma, vai su Tools, Options e clicca su Update. Ciao. Edited March 13, 2009 by Spitwulf Quote
Recommended Posts