Marco detullio 0 Posted December 22, 2008 Scusate mi potete dare le istruzioni italiane su come installare gli armamenti originale dell'AV-8B II plus grazie in anticipo Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 22, 2008 Se nella cartella de installazione del AV-8b II plus ci sono le armi, i tank, devi salvarli con il weapon editor e poi durante la schermata del loadout le selezioni Ciaooo! Fred Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted December 24, 2008 In che senso l'armamento originale? Hai installato l'ultimo weapons pack (Mirage Factory)? Gli armamenti dovrebbero essere tutti lì, con l'aereo ci sono solo i tank da aggiungere Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted December 27, 2008 Mi sono sbagliato a dire armamento originale, mi riferivo ai tank. Cmq grazie Angel, non ti ho potuto ringraziare prima perchè c'è stato il mio compleanno e le festività natalizie Ciao Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 27, 2008 Figurati! Piuttosto Tanti Auguri Marine ! Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted December 28, 2008 Grazie, oggi ho festeggiato 2 volte, 1 con gli amici e 1 con i parenti, 5k presi Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 28, 2008 Vabbe poi li smaltirai con il TAV-8 di Giuseppe Alighieri Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted January 1, 2009 Tanto per curiosità la base è a Grottaglie giusto? Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted January 9, 2009 No, non riesco ad installari, mi servo istruzioni passo passo per inserirli Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted January 10, 2009 Hai installato il Weapon editor?? Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted January 11, 2009 Allora installalo...manda dei PM così non si intasa il forum Share this post Link to post Share on other sites
Street Boyz 0 Posted March 9, 2009 Non sapendo dove postare.... Sarebbe possibile dotare gli ugelli dell'harrier (gli ultimi, quelli da cui esce l'aria calda) di post-bruciatore? Grazie in anticipo Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted March 9, 2009 Se hai delle mire suicide o stile H.A.W.K.S. la risposta è si. Sul come farlo ti consiglio di studiarti i parametri di aerei dotati di postbruciatore nei rispettivi file data.ini. Share this post Link to post Share on other sites
Street Boyz 0 Posted March 9, 2009 Grazie mille Spillone.... ho provato ha modificare il data.ini e l'av-8 andava con la modifica, però dopo aver terminato la missione woe crashava forse a causa dell'età del computer. Share this post Link to post Share on other sites