Lukko 18 Posted December 29, 2008 (edited) Ciao ragazzi, qualcuno sa come funzionano le portaerei su fs2002. Io le ho installate correttamente, le catapulte funzionano, i jbd pure, ma i cavi di arresto no... io atterro ma non mi fermo......... se qualcuno sa come funziona, me lo potrebbe spiegare.... Ciao Luca Drinkwater P.s. il readme non cel'ho piu..... Edited December 29, 2008 by Lukko Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted December 29, 2008 Se non sbaglio c'è un programma che dovrebbe chiamarsi Arrestor Cables (fantasioso, vero? ) che permette la simulazione dei cavi d'arresto. Sono quasi sicuro che esista per FS2002 dato che hai tempi volevo scaricarlo ma avendo una 56k non potevo avventurarmi molto nel mondo degli add-on, per FS2004 esiste di sicuro perchè me l'ha installato automaticamente un add-on sul T-45 ed esiste anche per FSX per chi non ha l'Acceleration Pack. Esiste anche un programma che si chiama 3WireX, ma non so se esiste per FS2002. Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted December 30, 2008 Grazie Dysko ne avevo gia sentito parlare, pero gli unici download che avevo trovato erano a pagamento e per FS2002... quindi ho cercato un po' in giro e su Avisim ho trovato la CVN65 scaricabile. Come ho gia detto priima l'ho scaricata e installata come descritto nel readme solo che dopo averla installata (da pollo)ho eliminato il file originale, credendo che funzionasse, provando ho capito come funzionavano le catapulte e i jbd solo che i cavi nn c'era verso di farli attivare ho provato in tutti i modi possibili immaginabili.... forse dovevo configurare qualcosa sul file installato ???? Comunque per adesso volo sotanto con eliccotteri sulla portaerei o faccio touch & go con gli F-14.... Grazie lo stesso Ciao Luca Drinkwater P.S. Se avete risposte postate per favore Grazie ancora.... Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted December 30, 2008 Prova a riscaricare la portaerei, così almeno hai nuovamente il readme Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted December 30, 2008 (edited) giusto non ci avevo pensato.... Ciao Luca Drinkwater Edited December 30, 2008 by Lukko Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted December 30, 2008 Ci sarebbe a dire il vero anche un' add-on tramite Gauges che permette di installare una catapulta regolabile ed un gancio d' arresto ( funzionante) per gli aerei imbarcati. E soprattutto funziona dappertutto e non solo sul ponte di una portaerei. Qui trovate un Super Etendard completo di pannello e modulo RCBCO-11.ZIP http://www.mirage4fs.com/panels_all.html Buon Appontaggio Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted December 30, 2008 Grazie spillone ora provo poi vi accio sapere Ciao Luca Drinkwater Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted December 30, 2008 Niente neanche con questo.... Ho fatto tutto alla lettera e ho seguito tutti e due i readme ecco quello della Waikato questi file se non funzionano su fs 2002 su fs 2004 funzionano??? Readme.txt WaikatoV3.txt Share this post Link to post Share on other sites