Canadair 16 Posted January 22, 2009 Bella roba Invece di discutere con me su un piano dialettico, siete/sei andati/o dal moderatore per farmi censurare. Ed il moderatore, giustamente, che ne ha piene le balle, ha preferito censurare me piuttosto che avervi ancora nelle orecchie. Poichè nella vostra superficialità, non volete parlare di politica ( e TUTTO è politica) allora impedite anche agli altri di parlarne. Avevo motivato, in maniera logica perchè potrebbe avere senso parlare di politica anche in un forum di flight-sims. Ma questo era qualcosa cui pensare, un pensiero articolato, un problema appunto, per voi/te. Ed è così che risolvi/ete i problemi, eliminando e censurando. Questi atteggiamenti sono l'embrione della repressione non solo intellettuale e poi anche fisica. Vergogna. Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted January 22, 2009 Bella robaInvece di discutere con me su un piano dialettico, siete/sei andati/o dal moderatore per farmi censurare. Ed il moderatore, giustamente, che ne ha piene le balle, ha preferito censurare me piuttosto che avervi ancora nelle orecchie. Poichè nella vostra superficialità, non volete parlare di politica ( e TUTTO è politica) allora impedite anche agli altri di parlarne. Avevo motivato, in maniera logica perchè potrebbe avere senso parlare di politica anche in un forum di flight-sims. Ma questo era qualcosa cui pensare, un pensiero articolato, un problema appunto, per voi/te. Ed è così che risolvi/ete i problemi, eliminando e censurando. Questi atteggiamenti sono l'embrione della repressione non solo intellettuale e poi anche fisica. Vergogna. Beh visto che non lo ha ancora fatto nessuno mi prendo la briga io di dare un minimo di appoggio al MIO AMICO Canadair..... Cari Italioti (chi mi conosce sa cosa intendo)......non potete essere cos' pavidi da nascondervi dietro agli Admin per rispondere ad un commento sacrosanto e legittimo, vi ricordo che nessuno meglio di Gabriele, tra noi intendo, conosce il mondo che ruota attorno all'aviazione commerciale italiana..... A nessuno sarà sfuggito che tutte le delicate acrobazie dialettiche di questo governo che si riempe la bocca del vocabolo "Paese" almeno 20volte die....... Hanno ottenuto l'effetto di scontentare tutti compresi i passeggeri che pagano per Alì e vengono sistematicamente sherati su altre compagnie......e la cosa in ogni modo che mi infastidisce di più è che l'operazione l'ho pagata anche io che l'aereo non posso permetterlo mai nemmeno quando mi servirebbe e mi faccio le tratte Milano Milazzo con la (S)Freccia del Suddo........ In più...............ragazzi sono tutti managers bolliti ora faranno a pezzi le proprietà di Alì passandole per interposta persona magari a se stessi ed alla fine butteranno via la crisalide vuota....... Senza rancore....... Mau. Share this post Link to post Share on other sites