Stan82 0 Posted February 23, 2009 Salve ragazzi sono nuovo nel forum :yes: e voglio chiedervi una cosa, qualcuno di voi ha installato una qualsiasi versione del mig 29? io ne ho installate tante (tutte quelle che offre il sito di combat ace) e ho visto che manca il dettaglio delle prese d'aria, praticamente si vede solo lo sfondo 3d (bianco)e basta. Ho provato a fare qualche correzione con photoshop ma nulla... Se qualcuno sa come correggere questo Bug mi renderà la persona più felice del mondo Vi saluto e vi ringrazio in anticipo! Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted February 23, 2009 Dovresti fare un PM a wpnssgt che ne e' il creatore! Ma tra un po' sara' disponibile il nuovo Fulcrum della Mirage Factory che e' notevole come tutti i loro prodotti! L'unica cosa che ti consiglio e' di usare come skin quella fatta da Allenjb per il 29 Iraq,sostituire le insegne via decal .ini con quelle Sovietiche e aggiungere i numeri individuali azzurri che Veltro ha incluso nel suo Foxhound,il risultato e' il migliore che ho ottenuto,guarda questo post http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=37057 Share this post Link to post Share on other sites
Stan82 0 Posted February 23, 2009 Grazie mille X! farò propio così. Share this post Link to post Share on other sites