Street Boyz 0 Posted March 8, 2009 Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe spiegare come utilizzare le navi scaricate da cace nelle missioni di anti marina in woe? Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted March 8, 2009 Se non sbaglio, nelle missioni navali puoi attaccare solo navi configurate come cargo. Nel data.ini di ogni nave, dovresti cambiare il campo GroundObjectRole= in CARGO_SHIP. Mi raccomando, prima di armeggiare con i file fai SEMPRE il backup del file che vai a modificare. Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted March 8, 2009 Per permettere ad una nave aggiuntiva di essere utilizzata nelle missioni antinave devi inserire questi parametri nel DATA.INI [MissionData] NationName=GENERIC La nazionalità deve essere per forza generica ServiceStartYear=1961 ServiceEndYear=1993 GroundObjectRole=CARGO_SHIP E il ruolo deve essere solamente cargo.... Availability=VERY_COMMON FormationSizeBase=2 FormationSizeVariation=3 Spero di esser stato d' aiuto Share this post Link to post Share on other sites
Street Boyz 0 Posted March 8, 2009 Non so come come ringraziarvi siete mitici Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted March 8, 2009 @Spillone: sei sicuro che la nazionalità debba per forza essere generica? Mi ricordo di aver letto a proposito del Falklands Mod che vengono scelte navi di qualsiasi nazionalità, anche amiche (infatti il problema è che eri costretto ad affondare navi alleate). Però magari ricordo male. Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted March 8, 2009 In SFP1 SP4 se usavo USN o altro non comparivano.... Magari la situazione è cambiata dopo. Comunque non cambia nulla visto che è normale avere navi ""amiche"" contro. Share this post Link to post Share on other sites