Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Traccianti a-10

Recommended Posts

ragazzi ho scaricato il pacco hawgs contenenti gli a-10 early modern ecc solo che quando sparo con la gau-8 nn si vedono i traccianti perche? Ho WoE patchato alla oct2008

ciaaooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

aiuto per favore, ho provato a reinstallarlo ma niente...di questi problemi su WoV non si verificavano...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che ti posso dire anche io cel'ho A 10 su SFPJ1 e mi funziona perfettamente

 

 

ps chi non muore si rivede ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sembra stranissimo io comunque penso che sia il gioco WoE e la patch 10/2008...oppure sara il data ini da modificare....qulacuno di voi sa come fare?

 

si chi non muore si rivede... :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho presente il problema nello specifico, ma a vederlo così ti manca qualcosa nel gundata.ini.

Intanto l'arma funziona e non vedi i traccianti o non funziona del tutto? Nell'A-10 standard è tutto ok?

 

Controlla poi il data.ini dell'aereo, la sezione internal gun probabilmente fa riferimento a un'arma specifica, segnati come si chiama esattamente.

Apri poi il gundata con notepad e cerca il nome che hai trovato nel file dell'aereo; se non c'è, allora il problema è quello, se invece ci fosse, prova a cambiare i valori RGB con quelli di un'arma che sei sicuro funzioni, tipo la browning .50.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non ho presente il problema nello specifico, ma a vederlo così ti manca qualcosa nel gundata.ini.

Intanto l'arma funziona e non vedi i traccianti o non funziona del tutto? Nell'A-10 standard è tutto ok?

 

Controlla poi il data.ini dell'aereo, la sezione internal gun probabilmente fa riferimento a un'arma specifica, segnati come si chiama esattamente.

Apri poi il gundata con notepad e cerca il nome che hai trovato nel file dell'aereo; se non c'è, allora il problema è quello, se invece ci fosse, prova a cambiare i valori RGB con quelli di un'arma che sei sicuro funzioni, tipo la browning .50.

Si l'arma funziona davvero (ho anche distrutto un type 62) solo che non vedo i traccianti (le linee orizzontali gialle)

nell' A-10 quello di WoE invece funziona, infatti ho provato a copiare i file dell'originale ma è venuto un marasma...

 

 

Comunque questo è quello che dice la sezione int. gun dell' A-10 modern

 

// Internal Guns ---------------------------------------------------------

 

[internalGun]

SystemType=FIXED_GUN

GunPortAnimationID=10

GunPortAnimationTime=2

GunTypeName=30MM_GAU8<-------------------------------------l'arma dello specifico dovrebbe essere questa?

InputName=FIRE_PRIMARY_GUN

MuzzlePosition=-0.0532,6.1841,-0.6941

LightPosition=-0.0532,6.1841,-0.6941

AimAngles=0.0,0.0,-1.6

MaxAmmo=1150

TracerLoading=0

EjectShells=FALSE

MassFraction=.07

MinExtentPosition=

MaxExtentPosition=

 

io nel gundata ho trovato questa sezione

 

[GunData025]

TypeName=30MM_GAU8

FullName=30mm GAU-8/A Cannon

Caliber=30.000000

ROF=4200.000000

MuzzleVel=1030.000000

AmmoWt=0.360000

WarheadWt=0.036000

Reliability=100.000000

Accuracy=50.000000

AddLight=TRUE

MaxLightRange=1200.000000

FireColor=0.500000,0.450000,0.320000

GunFireEffect=Gau8FireEffect

GunFireSound=GAU8

EffectClassName=30mmEffects

EffectTime=0.100000

TracerTexture=Tracer.tga

TracerSize=0.200000

TracerDistFactor=0.002000

TracerLength=0.018000

MaxVisibleDist=4000.000000

MaxStreakVisibleDist=1000.000000

TimeFuzed=FALSE

 

.....ma cosa sono i valori RGB dell'arma?

p.s. il problema non è solo per il modern ma per l'early e acne per il late...

Ciao e grazie per aver risposto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..