Avenger Angel 5 Posted August 17, 2009 Ciao a tutti, ma non è che con l'arrivo della seconda serie di SF e compani fra poco la prima serie dovrà chiudere i battenti? Mi spiego meglio, ormai sto constatando che i modder di rado creano mod/aerei e cose simili per la prima serie ma ormai l'hanno abbandonata e si sono concentrati sulla seconda serie....personalmente ci sono rimasto di mer**, da quanto ha che aspetto per il B-1 e adesso me lo vedo volare solo sulla seconda serie....è percaso una operazione di marketing così andiamo ad acquistare la seconda serie? Ci sarà qualche patch che riporta tutto agli stessi livelli? Fatemi sapere ....e comunque VIVA LA PRIMA SERIEEE! Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted August 17, 2009 L aseconda e' di gran lunga superiore come concezione non solo di gioco,ma di struttura del gioco e semplifica di molto il lavoro non solo dei modder ma anche nella stessa installazione dei mod nel gioco,non servono piu' weapons editor ecc quello che scarichi metti nella cartella e via!sei pronto! L'unica cosa rognosa e' riconvertire i mod,ma il gioco vale molto piu' della candela! Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted August 17, 2009 Non esageriamo coi cospirazionismi... molti moddano ormai solo per la seconda serie perchè è a loro dire migliore. l'ho provata, e devo dire che quasi quasi le potrei mettere a pari: solo, nella nuova ci sono un paio di feature in più, ma manca il multi. poi, oh, notato che con un leggero lavoro molte mod vanno benissimo anche in WoE? i B-1 li ho provati, e con la patch 08 volano uguale a SF2 Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted August 17, 2009 poi, oh, notato che con un leggero lavoro molte mod vanno benissimo anche in WoE? i B-1 li ho provati, e con la patch 08 volano uguale a SF2 cosa intendi dire che il B-1 funziona su WoE? Negativo Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted August 18, 2009 I b-1 van da dio su woe 08!solo da modificare un po' l'FM ma volan tranquilli!cosi' i 52 ecc ho avuto solo un problema di decals col t-38 Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted August 18, 2009 io non ho toccato nulla: ho solo addato il pit dell'F-111 e tutto va a meraviglia Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted August 18, 2009 mi spiego ho installato tutto il b-1 correttamente come si fa nella 1 serie ma non funziona....pero uzzo tu mi stai dicendo che hai aggiunto il pit dell 111.....in effetti senza pit o col pit sbagliato gli aerei nella lista non appaiono.......mmhhh ora provo.... Share this post Link to post Share on other sites