lov1gg1 0 Posted November 19, 2009 Ciao a tutti, E' da un pò che non rompo le scatole in questo forum e, siccome ho comprato WOE2, quale migliore occasione? Vorrei giocare col Tornado, ma non sono riuscito a trovarlo nella sezione downloads delle serie 2. Qualcuno mi sa dire se ne esiste una versione funzionante su WOE2 e dove trovarla? Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
buscaglia132 0 Posted November 19, 2009 scarica Nato Fighters 4 dalla sezione Campagne per WOE2, c'è anche il Tornado. Share this post Link to post Share on other sites
lov1gg1 0 Posted November 19, 2009 scarica Nato Fighters 4 dalla sezione Campagne per WOE2, c'è anche il Tornado. Grazie mille, non avevo proprio guardato nella sezione Campagne. Ora scarico e installo. Ciao Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted November 20, 2009 ci vorra' un po,fin che non arrivo a liv.70 in MW2,poi mandero' fuori quelli Italiani,tutti Share this post Link to post Share on other sites
lov1gg1 0 Posted November 20, 2009 (edited) ci vorra' un po,fin che non arrivo a liv.70 in MW2,poi mandero' fuori quelli Italiani,tutti Avrei tre domande: 1) cos'è MW2? 2) E' normale che quando scarico da Combat Ace la velicotà si riduce a 20 Kb/sec mentre in altri downloads nel web è molto più alta? In questa maniera scaricare i pack dei fighters è un'impresa. 3) Consigliate di installare tutti i NATO pack? Il gioco migliora decisamente o non ne vale la pena? Per concludere: forza X-RAY! e complimenti sulla fiducia. Edited November 20, 2009 by lov1gg1 Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted November 20, 2009 Avrei tre domande: 1) cos'è MW2? 2) E' normale che quando scarico da Combat Ace la velicotà si riduce a 20 Kb/sec mentre in altri downloads nel web è molto più alta? In questa maniera scaricare i pack dei fighters è un'impresa. 3) Consigliate di installare tutti i NATO pack? Il gioco migliora decisamente o non ne vale la pena? Per concludere: forza X-RAY! e complimenti sulla fiducia. mw2 e' call of duty modern warfare 2 Share this post Link to post Share on other sites
lov1gg1 0 Posted November 21, 2009 Non mi riesce di installare la quarta parte di NATO Fighters plus; in pratica la seconda cartella di aerei. Ho scaricato il file ma 7zip non riesce a scompattarlo. Ho riscaricato il file ma il messaggio è sempre lo stesso: "file non supportato". Eppure le altre tre parti ed il fix finale lo scompatta bene. Non capisco. Il Tornado è proprio lì che sta, vero? Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted November 21, 2009 mw2 e' call of duty modern warfare 2 ERESIA!!!!! MW2 è il mitico MechWarrior 2! Share this post Link to post Share on other sites
lov1gg1 0 Posted November 30, 2009 Alla fine ho scaricato ed installato NATO FIGHTERS 4 ma purtoppo mancano le skin italiane. Mi sembra che manchi anche l'F14 tomcat, che in per me è uno dei caccia americani più rappresentativi. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted November 30, 2009 Che te ne fai del tomcat, in uno scenario di cui non fa parte la US Navy? Share this post Link to post Share on other sites
lov1gg1 0 Posted December 3, 2009 Che te ne fai del tomcat, in uno scenario di cui non fa parte la US Navy? Infatti la questione sarebbe stata poi su come aggiungere le portaerei allo scenario. La US Navy è già selezionabile tra le forze armate mi sembra. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted December 4, 2009 La navy credo di no. C'è uno squadrone dei marines nell'ultima campagna, ma nient'altro. Share this post Link to post Share on other sites
lov1gg1 0 Posted December 6, 2009 Hai ragione tu. Solo i Marines nella Red Storm (mi sembra che sia questa l'ultima). Peccato. Ma le portaerei si possono aggiungere come in SFP1? E si potrebbe anche aggiungere la US NAVY come forza armata supplementare? Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted December 9, 2009 Perchè no? ma nella mappa c'è un pò poco spazio per mettere le carrier stations, e decollerebbero troppo lontani dall'azione. Share this post Link to post Share on other sites
lov1gg1 0 Posted December 14, 2009 Magari con un nuovo scenario.. una nuova campagna... ma a sto punto è anche un nuovo gioco ;) Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted December 15, 2009 Ci stava lavorando Column5 per Nato Fighters 5. Mediterraneo/Balcani, con mappa inclusa. Ma si è preso una pausa di riflessione.... Share this post Link to post Share on other sites
lov1gg1 0 Posted December 16, 2009 (edited) Ci stava lavorando Column5 per Nato Fighters 5. Mediterraneo/Balcani, con mappa inclusa. Ma si è preso una pausa di riflessione.... quindi qualcosa tipo il mod Italia per Falcon 4.0? Sarebbe un sogno. Edited December 16, 2009 by lov1gg1 Share this post Link to post Share on other sites