Jump to content
Sign in to follow this  
Raffy

Aiuto Online

Recommended Posts

Ciao a tutti, approfitto di questo post per presentarmi, sono Raffaele, dato che ho da tanto SF1 e non ci ho mai giocato tanto quanto ora, mi sarebbe venuta l'idea di fare una partita online.

Se qualcuno (che ha SF1) mi può aiutare, posti qui.:salute:

Grazie in anticipo!

Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Raffaele.

 

Ora... non voglio smontare subito la tua voglia di volare online.... però devo avvisarti che ormai da più 3 anni negli "upgrade" al gioco è stata letteralmente tagliata la possibilità di volare in rete. In pratica l' ultima patch a consentire questa funzione è la SP4 nota anche come v08.30.06 .

E quì arriva il bello. Non saprei dirti quante persone abbiano ancora un' install a quel livello. Molti sono addirittura passati alla seconda serie SF2, SF2V, SF2E ed SF2I.

Ho in naftalina un' install altamente moddato sulla SP4. Il fatto è che per volare assieme necessita di avere tutti il gioco con i medesimi standard e/o mod installati.

 

So che in passato qualcuno di questo forum ha provato a volare in rete. Magari ti sapranno rispondere meglio.

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, approfitto di questo post per presentarmi, sono Raffaele, dato che ho da tanto SF1 e non ci ho mai giocato tanto quanto ora, mi sarebbe venuta l'idea di fare una partita online.

Se qualcuno (che ha SF1) mi può aiutare, posti qui.:salute:

Grazie in anticipo!

Ciao!

 

Eh...ci abbiamo provato, come dice Alex, ai tempi della SP3 addirittura, poi ci siamo un po' persi di vista, ma devo dire che è stato esaltante, eseguire un'"Apertura" per Atterrrare in ordine, insieme guidati da Canadair,insieme ad Erikgen, Dysko e Blasto.

E' stato, non solo difficile, altro che il volo in solitaria....Ma soprattutto molto educativo per capire quanta disciplina sia necessaria in aria. Purtroppo, sempre come dice Alex, la suite di WoX è altamente penalizzante per quanto riguarda le opzioni di gioco online, ed è necessario studiare un install che tenga conto delle prestazioni della macchina più scarsa del gruppone (in genere la mia). Abbiamo volato in un WoV standard utilizzando Hamachi aggiungendo solo il modello dell'MB-326 con livrea SVIBA, allora non era ancora pronto il Macchino" ID(io)T, ripeto è stato comunque esaltante......

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..