PeacePuma 569 Posted April 15, 2010 Saluti a tutti, è un piacere per navigare verso le altre comunità ... Vengo seguito questo progetto dal forum spagnolo e vorrei sapere cosa è successo con questo modello. Sono sicuro che molti membri del forum, aspettiamo di vedere presto volare sui nostri computer a "culo di pollo" XD Se avete bisogno di informazioni o aiuto in questo senso non esitate a farne richiesta, abbiamo al servizio di tutti buona iniziativa. Le mie scuse per gli errori di lingua. Saluti da Chile. Pace Puma Share this post Link to post Share on other sites
+aleks 9 Posted April 15, 2010 c-101 model is ready.we need to fix inis Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted April 15, 2010 c-101 model is ready.we need to fix inis e' pronto il modello , aleks..se vuoi ci dò una sistemata.. Share this post Link to post Share on other sites
+aleks 9 Posted April 16, 2010 spillone dice di dare un ritocco in base ti l-39.abbiamo perso il vecchio game file.mau ha rielaborato l'inteo progetto, abbiamo nuovo modello di aereo.appena finisce il 3d ti mando i lods nuovi e vi mettete a finire l'ini e loadout.sul resto ci enso io .peace puma ci potrebbe dare una mano a fare tessitura chilena di Halcon Share this post Link to post Share on other sites
PeacePuma 569 Posted April 17, 2010 (edited) Perfect .... and I can also include those of Jordan and Spain Thanks :) Edited April 17, 2010 by PeacePuma Share this post Link to post Share on other sites
PeacePuma 569 Posted May 27, 2010 Ciao, Dopo una richiesta di informazioni sulla cabina posso aggiungere nuove immagini dal cruscotto del trainer C-101 della Chilean Air Force ora in pensione per essere esposta in un museo. Spero che troverete utile. Saluti Peace Puma Share this post Link to post Share on other sites