+X RAY 83 Posted May 16, 2010 veniamo al dunque.. ho bisogno di una mano,ma non so se la cosa e' fattibile! Prendiamo il pit di Ordway del 102,al posto del radar e suoi .bmp e.tga vorrei una camera che funzionasse costantemente su cui apporre un traguardo in o .bmp o .tga Cioe' riassumendo anziche l'immagine del radar,solo una visione dell'esterno dalla sua posizione,in questo caso centrale. magari portare l'immagine dell'esterno poi da frontale a quella dell'area sorvolata ruotarla di 90° verso il basso,e' fattibile??? Share this post Link to post Share on other sites
+aleks 9 Posted May 16, 2010 guarda come funzionano le telecamere di rf4e di mf.casomai li c'e la soluzione Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted May 16, 2010 veniamo al dunque.. ho bisogno di una mano,ma non so se la cosa e' fattibile! Prendiamo il pit di Ordway del 102,al posto del radar e suoi .bmp e.tga vorrei una camera che funzionasse costantemente su cui apporre un traguardo in o .bmp o .tga Cioe' riassumendo anziche l'immagine del radar,solo una visione dell'esterno dalla sua posizione,in questo caso centrale. magari portare l'immagine dell'esterno poi da frontale a quella dell'area sorvolata ruotarla di 90° verso il basso,e' fattibile??? Ahahahahah ti stai sbattendo per il "Merlone" eh...... Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted May 17, 2010 No no il "merlone" e' tuo Mau e li non mettero' mano! Semmai per il "cigno"! Adesso che ho un po' di tempo nella RL ci do' un po' dentro di nuovo! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted May 17, 2010 Non credo sia possibile ruotare la camera ma solo agganciarla ai bersagli per il targeting ... per la visuale fissa puoi vedere come detto lo RF4 o i miei Voodoo da ricognizione e gestirla come EO_CAMERA. Crei nel data.ini una stazione in fusoliera o nel naso dell'aereo (nell'esempio si chiama viewfinder) e poi aggiungi una station alle armi tipo questa: [viewfinder] SystemType=EO_CAMERA CameraFOV=300.0 CameraPosition=0.0,9.762,0.055 CameraAngles=0.0,-90.0,0.0 SightTexture= EODisplayFlags=268435456 SeekerRange=15.0 SeekerGimbleLimit=0.0 il fov ti dà praticamente l'ingrandimento dell'immagine, la posizione e l'angolazione sono facili da capire, la sight texture dovrebbe essere la griglia sovrapposta (TGA) , EODisplayFlags non so cosa sia ma se lo cambi non funziona più nulla e gli ultimi due hanno significato solo se vuoi agganciare la visuale ad un bersaglio. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted May 18, 2010 Enrico,usando il tuo RF-101G come esempio ci sono riuscito!ora faccio il tga corretto! Share this post Link to post Share on other sites