Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

@ esperti di pits e avionica

Recommended Posts

veniamo al dunque..

ho bisogno di una mano,ma non so se la cosa e' fattibile!

Prendiamo il pit di Ordway del 102,al posto del radar e suoi .bmp e.tga vorrei una camera che funzionasse costantemente su cui apporre un traguardo in o .bmp o .tga

Cioe' riassumendo anziche l'immagine del radar,solo una visione dell'esterno dalla sua posizione,in questo caso centrale.

magari portare l'immagine dell'esterno poi da frontale a quella dell'area sorvolata ruotarla di 90° verso il basso,e' fattibile???

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda come funzionano le telecamere di rf4e di mf.casomai li c'e la soluzione

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

veniamo al dunque..

ho bisogno di una mano,ma non so se la cosa e' fattibile!

Prendiamo il pit di Ordway del 102,al posto del radar e suoi .bmp e.tga vorrei una camera che funzionasse costantemente su cui apporre un traguardo in o .bmp o .tga

Cioe' riassumendo anziche l'immagine del radar,solo una visione dell'esterno dalla sua posizione,in questo caso centrale.

magari portare l'immagine dell'esterno poi da frontale a quella dell'area sorvolata ruotarla di 90° verso il basso,e' fattibile???

 

Ahahahahah ti stai sbattendo per il "Merlone" eh......

Share this post


Link to post
Share on other sites

No no il "merlone" e' tuo Mau e li non mettero' mano!

Semmai per il "cigno"!

Adesso che ho un po' di tempo nella RL ci do' un po' dentro di nuovo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non credo sia possibile ruotare la camera ma solo agganciarla ai bersagli per il targeting ... per la visuale fissa puoi vedere come detto lo RF4 o i miei Voodoo da ricognizione e gestirla come EO_CAMERA.

Crei nel data.ini una stazione in fusoliera o nel naso dell'aereo (nell'esempio si chiama viewfinder) e poi aggiungi una station alle armi tipo questa:

 

[viewfinder]

SystemType=EO_CAMERA

CameraFOV=300.0

CameraPosition=0.0,9.762,0.055

CameraAngles=0.0,-90.0,0.0

SightTexture=

EODisplayFlags=268435456

SeekerRange=15.0

SeekerGimbleLimit=0.0

 

il fov ti dà praticamente l'ingrandimento dell'immagine, la posizione e l'angolazione sono facili da capire, la sight texture dovrebbe essere la griglia sovrapposta (TGA) , EODisplayFlags non so cosa sia ma se lo cambi non funziona più nulla e gli ultimi due hanno significato solo se vuoi agganciare la visuale ad un bersaglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Enrico,usando il tuo RF-101G come esempio ci sono riuscito!ora faccio il tga corretto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..