Guest cosmonautica Posted January 2, 2012 ciao ragazzi.... ho scaricato il WE-177 Nuclear Bomb Pack ed ho copiato le 3 cartelle nella cartella weapons http://combatace.com/files/file/12121-we177-nuclear-bomb-pack/ nella pagina dove l'ho scaricato ce scritto che su alcuni aerei si deve modificare il data.ini aggiungendo NUC al weapontype del weaponsstation selezionati ora io vorrei mettere qualche bomba nucleare su l'EF 2000 il Tornado ids o F-35 ed altri quando vado a fare il carico di armamenti questa bombe non ci sono quindi sicuramente dovrò modificare il data.ini dell'aereo io non lo fatto mai questa operazione !! per evitare di combinare casini vorrei se sarebbe possibile qualche spiegazione più dettagliata GRAZIE Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted January 2, 2012 Ciao cosmonautica e benvenuto sul forum. Per risolvere questo semplice problema basta che apri la cartella dei tuoi aerei e dentro trovi un file che per esempio si chiama Typhoon_DATA.INI o quale che sia il nome dell' aereo. In pratica si tratta dei files che contengono tutti i parametri dell' aereo. Raggiungi la sezione dedicata ai piloni che si chiama Weapon Stations. Troverai i dati dei punti di attacco. Esempio: [station4] SystemType=WEAPON_STATION StationID=11 StationGroupID=5 StationType=EXTERNAL AttachmentPosition=-1.63,1.272,-0.650 AttachmentAngles=0.0,-1.7,0.0 LoadLimit=2000 AllowedWeaponClass=EOGR,LGB,BOMB,ASM,ARM,TLR,2BR,TER (a questa voce devi inserire ,NUC per abilitare le WE.177) AttachmentType=SWEDEN,US,NATO,UK,USN,USAF ModelNodeName=L inner pylon PylonMass=26.15 PylonDragArea=0.02 Spero di esser stato d' aiuto. Share this post Link to post Share on other sites
Guest cosmonautica Posted January 3, 2012 grazie spillone..... ho eseguito alla lettera il procedimento da te spiegato ho fattodelle prove su vari aerei ma niente le 177 non le vedo nelle armi!!!!!!!!!!ho fatto anche la prova con il weapon editor tramite le data.ini e niente non riesco proprio a vederli...tramite l'editor ho visto che è splittato la nazione uk ho splittato io anche altre nazioni e portato end year al 2005 salvato ma nientenon si vedono! Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted January 3, 2012 Beh, controlla che il pilone riesca a portare il peso della bomba, la nazionalità oppure può capitare che i piloni abbiano delle limitazioni di diametro e lunghezza degli orgini. Share this post Link to post Share on other sites