Crisho65 2 Posted February 19, 2013 Carissimo Paolo. Ho appena scaricato ed installato il Su-17 che hai firmato. E' un lavoro bellissimo e ti giuro che non lo dico per adularti, mi piace moltissimo. Bravo! e bravi anche tutti gli altri modders che hanno collaborato Solo non riesco a far funzionare gli UB-16 e UB-32 non ho capito il perché. Anche installando l'aereo in diverse Mod il risultato non cambia Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted February 19, 2013 .... purtroppo non ho idea. Su-17M4 strike UB-32 Su-17M$ sead UB-16 proverò a scaricare il pacco ed a reinstalarlo in un'altra mod. Share this post Link to post Share on other sites
Crisho65 2 Posted February 23, 2013 Forse ho capito perchè non funzionano: Dalle immagini che ho postato mi sembra che i pod dei razzi siano vuoti già appena decollato, anche se si possono selezionare dal comando delle armi. Fammi sapere Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted February 24, 2013 Si mancano i razzi domani li posto. Grazie della segnalazione 'Notte. Share this post Link to post Share on other sites
VBSNero 0 Posted February 25, 2013 Carino devo provarlo,sembra abbastanza interessante.. Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted February 28, 2013 Ecco i razzi .... mi ero dimenticato S-5M.rar Chris, dimmi se è tutto a posto .... Share this post Link to post Share on other sites
Crisho65 2 Posted February 28, 2013 Capsule se vanno !!! Nella Mod Reloaded fanno una scia di fumo a di poco esaltante. Grazie Paolo. Share this post Link to post Share on other sites
Crisho65 2 Posted February 28, 2013 Spettacolare !!! Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted March 4, 2013 Prova anche l'H-6 (poi arriva l'originale CCCP) con le protesi di Alex ..... i silkworms etc. Share this post Link to post Share on other sites
Crisho65 2 Posted March 8, 2013 Ho provato l'H-6 e, come tutti gli altri tuoi lavori, è davvero notevole, ma non riesco ad avere un buon feeling con gli aerei di una certa dimensione. Sicuramente a causa della mia scarsa capacità di pilotare; Però ho avuto anche qualche problema di bug(mi pare che si dice cosi') perchè durante la missione con l'H-6, ho inviato due comandi radio in rapida successione ed il programma è andato in blocco! :blink: A parte questo, volevo approfittare della tua gentilezza per un'altra questione: Mi piace particolarmente la mia mod "reloaded" e per avere in questa il typhoon lo ho trapiantato dalla cartella Aircraft della mod Operazione Darius. Ma la cosa non è riuscita bene: non c'è l'effetto visivo del postbruciatore, ma quello audio si. E la posizione del pilota nel cockpit è davvero inaccettabile!! Cosa posso fare? Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted March 20, 2013 I trapianti non funzionano sempre: evidentemente mancano gli effetti ed il pilota. Se apri il data.ini e li cerchi puoi recuperarli dalla operazione Darius .... Io non l'ho mai installata; troppo fantasy e moderna. Come del resto war for Israel .... che mi sa che distallerò (ci sono pure i mercenari tipo HAWKX .... Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted March 21, 2013 Ti direi che mancano sia il pilota previsto che il seggiolino oltre che come dice Paolo anche l' effetto del postbruciatore. Se hai ancora tutto il pacchetto dell' Operazione Darius ti consiglio di guardare come si chiamano i pezzi mancanti (li vedi nel data.ini dell' Typhoon) e poi li dovresti pescare dalle cartelle Objects\Pilots ed Effects del mod e metterle nelle rispettive cartelle del tuo install. Share this post Link to post Share on other sites
Crisho65 2 Posted March 21, 2013 Grazie Ragazzi. Ora mi metto al lavoro e poi vi faccio sapere i risultati. Share this post Link to post Share on other sites