+Veltro2k Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 (edited) Saro qui per due settimane Edited January 6, 2014 by Veltro2k Quote
+paulopanz Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Uno di noi, Ettore uno di noi .....! ! Ps: ma non restare troppo perché, con tutte queste tasse nuove, non vorrei che alla fine tassassero anche Te ....... 1 Quote
+Veltro2k Posted January 8, 2014 Author Posted January 8, 2014 A quel punto dichiaro Che I miei soldi se le ha Gia fregato Obama :P 1 Quote
alex71p Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 non mi sembra il periodo adatto x fare i bagni .... scherzo! io abito a crotone.... quando non sono x mare. distiamo 1ora e mezza / 2. avresti del tempo da perdere? Quote
+Veltro2k Posted January 8, 2014 Author Posted January 8, 2014 non mi sembra il periodo adatto x fare i bagni .... scherzo! io abito a crotone.... quando non sono x mare. distiamo 1ora e mezza / 2. avresti del tempo da perdere? ho amici ha Crotone, dal cognome Iopolli Quote
alex71p Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 non so se sono quelli del commercio dei cereali, ma ho lavorato per i ioppoli riguardo i silos di grano.... hanno chiuso da qualche anno. Quote
Recommended Posts