Jump to content

sereupin

NEW MEMBER
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About sereupin

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Brianza, Italy

Contact Methods

  • MSN
    panacea_italia@msn.com
  • Yahoo
    panacea_1980
  1. Benvenuti

    il filmato l'ho visto ieri ... davvero bello! ... a proposito di dogfight, e' da un anno e qualcosa che mi cimento in battlefield2 e son sempre sull'aereo ... troppi bug o cheaters pero' ne rovinano il bello che potrebbe esprimere quel gioco... ecco anche perche' cercavo qualcosa di piu'... capisco bene comunque la tua opinione, infatti sotto un certo punto di vista, parrebbe meglio farsi un bel testa a testa a colpi di cannone ... sicuramente diretto ed emozionante :) non escludo infatti che me lo provero' questo il2 ... ma una parte di me resta affascinata un bel po' dai boliti dei nostri tempi ovviamente, con IL2 il multiplayer e' all'ordine del giorno giusto ? ps: non c'e' nessuno che usa lockon da potermi accodare e provare a fare qualcosa insieme?
  2. Benvenuti

    l'unico problema e' che qualche training di lomac l'ho gia fatto :P e mi e' anche piaciuto ... a parte il piccolo dettaglio che e' molto complicato e mi ci vorrebbe un buon insegnante :D per poter volare bene... oltretutto, con l'amiga avevo un simulatore di aerei vecchi ed era molto bello... pero in tutta sincerita', quando vedo un jet moderno e penso a tutta la tecnologia che c'e' dietro proprio non resisto :) ... avevo pensato a falcon 4, ho letto un bel po in giro, e pare sia molto molto difficile... non che sia necessariamente un male, ma con lock on pare ci siano piu aerei da usare... boh... sicuramente seguiro' il vostro consiglio di provarne il piu possibile, anche perche uno non esclude certamente l'uso di un altro ^_^ come dicevo prima, di forum ne ho "addocchiati" un po' ma questo mi e' parso molto carino, ecco perche' alla fine son qui a scrivervi e assillarvi con le mie domandone :P ...avevo visto quello dell' AMVI, ma non ho ben capito cosa si deve fare...
  3. Benvenuti

    grazie ragazzi per il benvenuto! ... :blush2: mi piacerebbe iniziare gia' da subito con un po' di criterio a capirci qualcosa di piu'... le 2 cose fondamentali che ho sono un logitech e la versione base di lock non proprio "a posto" ... sto cercando su ebay un occasione per prendermi flaming cliffs ...spero si scriva cosi'... dopo di questo mi piacerebbe un sacco trovarmi con altre persone e imparare..ovviamente divertendomi ^_^ che mi consigliate ? voi a che volate giusto per curiosita'? ve lo chiedo anche perche', piacendomi gli aerei militari moderni, lock on mi piace molto ... ma non vorrei magari fare la "cavolata" di impegnarmi ad imparare un simulatore e poi scoprire dopo mesi che c'era un simulatore "migliore"... mi aiutate ad orientarmi ? :blush2: scusate il posto lunghissimo....
  4. Benvenuti

    ciao a tutti.. sono paolo e da quando avevo il commodore 64 sono fissato con gli aerei.. mi piacciono un sacco, e quando ne passa uno in cielo, pur avendo 27 anni, sono il tipo che se ne sta li imbambolato a guardarlo :) va bhe..mi sono dilungato in stupidaggini...volevo solo presentarmi e salutarvi tutti...ho letto un po' e sembrate persone molto alla mano e con grande passione.... ^_^ mi sono riavvicinato ai "giochi" da non molto e ho trovato lock on nel computer.. ho fatto qualche training e mi e' salita una voglia di imparare a volare pazzesca... spero di trovare qualcuno con cui condividere questi momenti :) ciao!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..