Jump to content

Argenti

NEW MEMBER
  • Content count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Argenti

  1. piccolo articolo polemico

    ma realmente negli ultimi anni non sono riusciti ad arrivare sulla luna? io credevo fosse ormai un viaggio di "routine"
  2. Dritte varie per su Wing over Europe

    E' vero anche io mi ostino a portarlo per la sua aria rozza simil soviet... Adoro quando le livree sono un pò consumate e sporche... Ti ringrazio per le segnalazioni per altro le avevo gia adocchiate ma ahimè mi spaventa l'inglese...cioè se c'è da parlarlo tanto tanto, ma di leggerlo... Cmq ho trovato cose interessanti anche su Maricosom.;)
  3. Dritte varie per su Wing over Europe

    Grazie tutti questi suggerimenti mi danno conforto dato che la cosa stava diventando frustrante,mi sentivo io un pippone vero e non capivo dove sbagliavo... Cmq se non si fanno virate brusche si riesce a tenerli a bada dato che non si perde molta velocità...ma alla lunga diventa faticoso.. Dato che non si sa com'è me li ritrovo sempre o difronte o di coda.... Con il vulcan ne ho abbattuti molti di più che con i sidewinder.
  4. Dritte varie per su Wing over Europe

    Purtroppo non mi sono chiare tutte quelle cosette come l'angolo d'attacco ecc.. Magari anche a sapere qualche manovra tipica in modo da fregare quei migghetti da strapazzo.
  5. Dritte varie per su Wing over Europe

    Grazie per la tua repentina risposta. Strano questo F105 ,mi piace come linea e anche per la sua discreta potenza e velocità,ma la sensazione è quella di portare uno spillone. Non capisco perchè in modalità campain ti fa utilizare questo aereo anche per le intercettazioni. Il fatto è che io mi incaponisco, e ogni volta prima di battere in ritirata cerco di abbattere più mig possibile,ma la cosa mostruosa è che loro me li ritrovo sempre davanti,virano molto stretti,eppure toccano velocità di 100 nodi ai limiti dello stallo...un pò assurdo...
  6. Dunque come suggeritomi stilo dunque alcune domande su questo Sim. Allora per prima cosa volevo sapere se avevate delle tattiche precise per l'ingaggio air to air,dato che con il mio f 105 mi mettono nel sacco anche i mig 19 e i su 17 che sono delle vere cariole dell'aria... Fatto è che quando mi si mettono dietro non riesco mai a scrollarmeli dalla coda e quando attacco io inevitabilmente fanno delle virate, che il mio 105 non regge perchè superato un certo angolo, la velocità si dimezza... Poi volevo sapere qual'è il metodo migliore per il bombardamento e per l'attacco al suolo con i razzi. Come mai se non setto il radar su boresight il rombo giallo nelle altre modalità non lo vedo ? E perchè il sidewinder devo spararlo praticamente ad un miglio di distanza altrimenti non mi raggiunge l'obbiettivo? Se avete dei siti in italiano che parlano di questo me li potete indicare...
  7. Domande varie

    Ti ringrazio per le risposte... Ma per quanto riguarda le nozioni di combattimento i forum sono in iglese,io cercavo discussioni in italiano. Altra domanda ma Wing over vietnam è il più recente dei 3 ?
  8. Domande varie

    Un saluto a tutti mi presento visto che sono nuovo.. E sono riuscito a trovare un forum che parla anche di Wing over europe cold war. Dunque ho appena installato questo simpatico simulatore... E avevo un pò di domande da fare... Primo se c'è un manuale in italiano..anche se il tutto è molto intuitivo.. Secondo,come posso giocare online ? ci sono delle community italiane a riguardo ? Ho visto che su questo sito ci sono skin per aerei,volevo scaricare una skin sull'f14 e il tornado,ma questi aerei non sono previsti in WOE CW Dunque cosa devo fare prima devo trovare il modello dei suddetti aerei ? o sono presenti gia nei pack ? Dove posso scaricare effetti grafici che mi migliorino e simulino l'opacizzazione data dai motori incandescenti...quell'effetto miraggio dato dal calore sulle strade in estate per capirci... Volevo scaricare in oltre tanti altri aerei ma il problema rimane come sopra ,come faccio per i modelli che non sono previsti dal gioco? Avete quelche dritta per installarli ? mi potreste dare un pò di link dove posso scaricare mesh aerei ecc ? Vi ringrazio o voglia di volare e sopratutto imparare... Di seguito vi farò delle domande sull'attacco al suolo che non ho capito molto... Grazie .....
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..