Jump to content

Marco detullio

VALUED MEMBER
  • Content count

    96
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Marco detullio


  1. Salve ragazzi, è da tanto che non scrivo.

    Ho volato per molto tempoi SFP1 specialmente con l'av-8.

    Volevo sapere se qualcuno è disposto a fare una conversione dell'av-8B+ di SFP1 per fs9 con livrea Marina


  2. scaricati i piloti che ho postato,quello che e' nominato SNIPER1 e' quello ideale,casco corretto,maschera ossigeno corretta,nessuna insegna,lo puoi usare tranquillamente

     

     

    Grazie del consiglio adesso vedo :notworthy:


  3. hei raga... non ci riesco propio anche perchè poi mi sono chiesto.... se uso l'harrier non'è mica solo italiano e del grupaer quindi... lasciare il teschio dei jolly Rogers sembrerebbe più generale ma sempre bello no??


  4. Bè, se propio devo dire qual'è la fase più difficile ti dico l'atterragio.

    Te lo dico perchè al simulatore di Maristaer Grottaglie è un'impresa e, siccome deve essere il più realistico possibile penso che sia così anche nella realtà


  5. Ciao ragazzi, sto lavorando per creare il casco del grupaer della marina militare italiana.

    Per chi non lo sapesse, è tutto nero con il lupo dietro la nuca.

    Ho pensato di modificare un pilota di f-18

    il problema è disegnarli il lupo dietro, quindi gli ho lasciato il teschio per adesso...lavori in corso.... se avete consigli magari è meglio

    img00300.th.png

     

    img00299.th.png


  6. Quindi è tutto limitato, se ho capito bene nell'f-18 sono bruciate tutte per sistemi di propulsioni, carrelli, aereofreni ed altro giusto?

    Ma il punto è... perchè nei parcheggi ci sono quelli f-18 aperti, senza pilota e con le ali piegate?


  7. Salve ragazzi, oggi ho ripescato fsg dalla sua copertina originale e l'ho rinstallato inserendoli il bakup che avevo fatto prima di disinstallarlo.

    Stando a terra ho notato nei parcheggi degli f-18 con il cockpit aperto e lei ali piegate.

    La domanda è questa, posso fare lo stesso con il mio f-18 o è solo per quelli parcheggiati?

    Poi per l'av-8BII Plus c'è la possibilità di aprire il cockpit come si fa nell'f-16 di mirage factory?


  8. E chi ti fa pensare che fossimo onnipotenti? Se lo fossi userei le facoltà per altro piuttosto che trovare le skin per te.

    Fai una cosa, perchè non le cerchi TU, insieme a TUTTE (ne mancasse una) le portaerei italiane.. (meno male che sono poche) e ci fai sapere dove sono nel caso qualcuno sia preso dalla febbre dell'ahrrier (GR7 poi che sulle navi italiane non c'entra per niente)

    Lo so meglio di te che i gr.7 non ci sono su navi italiane, tu credi che non vi sarei venuto a chiedere aiuto se non gli avessi già trovati e comunque ho trovato il cavour.

    I gr.7 sono gli aerei migliori e fatti meglio che ci sono disponibili per fs9 e poi se non ti va di cercarle potevi risparmiarti un intervento inutile e sarcastico


  9. Rieccomi qui, vi volevo chiedere dove posso trovare le skin mmi per il gr.7 di flight simulator e in oltre tutte le portaerei italiane attualmente utilizzate dal grupaerv e poi tutte le patch per farlo volare meglio

     

    impossibile ma penso che voi ci possiate riuscire


  10. Sul sito di alphasim ci dovrebbe essere un Harrier pack. Non so se è lo stesso

     

     

    Ho appena controllato e ho visto che il cockpit è un'immagine con la quale non puoi interagire, invece io ne sto scaricando un'altro da utorrent suggerito dal grupaerv e quindi dovrebbe essere fatto meglio.

    Comunque grazie per il sito, abbastanza fornito

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..