Jump to content

target92

NEW MEMBER
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About target92

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Longarone (BL)

Networking

  • Facebook
    Daniele De Valerio

Contact Methods

  • MSN
    target_92@hotmail.it
  1. Ho bisogno di aiuto URGENTEMENTE !

    Avevo anche io la tua versione e purtroppo avevo riscontrato gli stessi problemi ed allora per ovviare a questo problema ho deciso di usare una via alternativa ma non equina . Con wings over europe fino a qualche tempo fà non avevo noie e come gameplay non cambia niente dagli altri capitoli eccetto per il terreno che "dovrebbe" riprodurre la germania.
  2. Fanstatic! If I have a problem can I ask to you?
  3. Problemi con armamenti

    Grazie mille! Hai ragione purtroppo per quanto riguarda la campagna ODS; è fin troppo realistica in quanto c'è un numero incredibile di forze in campo e il ruolo che ricopri in modo attivo è un po' limitato però probabilmente è la più ricca disponibile e costruita basandosi su fatti reali.
  4. Problemi con armamenti

    Approfitto allora per chiederti un'altra cosa. Ho inserito i pod di acquisizione ma non mi risultano nella lista degli armamenti possibili ad esempio per l'F-16 b30. Come posso fare?
  5. Problemi con armamenti

    Esattamente. allora proverò ad utlizzare un pod per l'illuminazione. A me sinceramente la campagna piace volte (punti di vista) e mi dispiaceva essere costretto ad utlizzare solamente aerei per la caccia. Grazie mille :)
  6. Thank you. But the A-team's SR-71 works on wings over europe? :)
  7. Problemi con armamenti

    Ciao a tutti ragazzi.. di recente ho installato WOE e la campagna desert storm. Ottima realizzazione non c'è che dire ma ho riscontrato alcuni problemi con l'utlizzio degli armamenti air to ground, in particolare con il munizionamento guidato e i missili HARM i quali non centrano il bersaglio.. Volevo chiedervi le procedure per l'utlizzo e magari qualche consiglio per risolvere questo problema .. saluti :) Daniele
  8. Hi Guys! I'm a fan of cold war american aircrafts and two of my favorites are the SR-71 and the XB-70. Where I can find those aircraft for wings over europe? Thanks Daniele
  9. Auguri sinceri di buona pasqua a tutti!

    Me ne sono reso conto anche in altri forum. C'è chi scrive tanto per farlo, non per dire cose sensate. Un conto è dire la propria opinione ma in certi casi sento delle castronerie pazzesche.
  10. Libia

    Gli sniper sono in circolazione da un paio di anni andando a memoria. Sui B-1 sicuramente dal 2009 e sarà un annetto e mezzo che vengono usati anche dagli F-16C di Aviano. Saluti :)
  11. Auguri sinceri di buona pasqua a tutti!

    Ciao spillone! :) esattamente. Avevo scaricato qualche skin per l'eagle ad esempio ma manca tutto praticamente. Si vedono a malapena le insegne del reparto, ma proprio in pessima qualità. Ho installato l'operazione desert storm, non vorrei mai che fosse quello il problema. Grazie mille per l'aiuto comunque, è da tanto che vi seguo ma mi sono deciso solo adesso.
  12. Auguri sinceri di buona pasqua a tutti!

    Tantissimi auguri anche a te! Approfitto di questo topic senza aprirne altri. In wings over europe non mi vengono fuori le skin particolariggiate come dovrebbero essere. Scusandomi se questa domanda sia già stata fatta rinnovo gli auguri di una felice pasqua. :)
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..