Jump to content

Harlock

NEW MEMBER
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Harlock last won the day on March 3 2012

Harlock had the most liked content!

Community Reputation

0 Neutral

About Harlock

  1. SF2 Parliamone!

    ah ok ...non fa niente è stato un peccato che i programmatori non hanno previsto il rifornimento quando hanno creato il gioco,sopratutto perchè il carburante su può impostare su "hard" e la missione uno può decidere di iniziare dalla propia base e quindi decollare e arrivare ai punti di controllo che a volte sono molto distanti tra di loro. .Ma dico nel gioco il rifornimento non è possibile nemmeno se si atterra nelle altre basi che si trovano nella mappa? Ho un altra curiosità da chiedervi ,non so se è già un argomento "trito" e ritrito" ma ..facendo un paragone tra strike fighter 2 e altri 2 sim più blasonati quali Falcon BMS e Lock on 2 ,il sistema di volo,il controllo dell'aereo è allo stesso livello dei due altri sim o peggio o meglio secondo voi?
  2. SF2 Parliamone!

    interessante come cosa che aggiunge pure realismo al simulatore..fatemi sapere ..sono andato sul sito di yap ,ma loro cosa fanno delle mod a pagamento nel loro sito?
  3. SF2 Parliamone!

    Che peccato...se imposto il consumo di carburante su hard e incomincio la missione dalla base area al 100% rimango senza carburante? ...non mi posso rifornire nemmeno nelle basi aeree della mia fazione giusto? Cosa ne pensate del modello di volo dell'aereo riprodotto da sf2 impostato su realistic?
  4. SF2 Parliamone!

    Un saluto a tutti!!! sono Harlock e sono un nuovo iscritto. Gioco molto con i sim di volo e di corse automobolistiche ,i miei preferiti sono rispettivamente Falcon BMS e Rfactor , ultimamente sto facendo qualche missione anche con Strike Fighters 2 Series ,ho installato la patch SF2 Reloaded Community Mod 01.12 che migliora un pò la grafica ed è più piacevole giocarci. Ho ancora passato troppo poco tempo sul SF2 per farmi una idea però posso dire chè è bello trovarsi nella cabina di aerei degli anni 60-70 e 80 con armamenti e tecnologia appena nata e che si evolveva in quegli anni . E' una cosa nuova per me in un sim non fare affidamento al computer per rilevare nemici e quant'altro..malgrado il nik che ho scelto non uso spesso simulatori di volo della seconda guerra mondiale e diciamo che la guida a "vista" mi è un pò difficile specie con il puntamento delle armi , ma anche per rilevare i nemici. Chi gioca con questo titolo come si trova in generale ? ma anche come giudica l'avionica e come si gestisce il radar (nei modelli che ne sono provvisti)? Che valutazione gli date e perchè ?Cosa vi piace e cosa vorreste cambiare? Per me ad esempio la cosa che manca è che non c'è la possibilità di rifornimento di carburante in volo :)
  5. on sf2: North Atlantic there will be refueling on flight?
  6. A little better graphics ? Please

    Falcon AF with HiTiles is very cool
  7. Air Combat School

    testo di prova
  8. Hello to all you can do in this simulator the refueling in flight ?grazie thanks
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..