Jump to content
Sign in to follow this  
Guest milanomxp

scenari

Recommended Posts

Guest milanomxp

ciao ragazzi,volevo chiedere non esiste uno scenario per sf o wov in cui si abbiano delle citta'meno quadrate,e un mesh terrain a livello di fs?se qualcuno sa qualcosa,o ha info di preview mi indica cortesemente?io ho provato a fere qualcosa,come da immagine ma son molto limitato

ciao e grazie

max

post-2037-1181802761_thumb.jpg

post-2037-1181802813_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Max,

so che ci sono diversi progetti avanzati in corso comunque se ti fai un giro nelle Terrain DL Section dei soliti siti (oltre a CAce ovviamente) penso che troverai di certo qualcosa... non so dirti altro perchè a me del panorama non è che mi importi molto... se voglio vedere ruscelli, montagne innevate e città fotorealistiche lancio FSX non certo SF.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Max,

so che ci sono diversi progetti avanzati in corso comunque se ti fai un giro nelle Terrain DL Section dei soliti siti (oltre a CAce ovviamente) penso che troverai di certo qualcosa... non so dirti altro perchè a me del panorama non è che mi importi molto... se voglio vedere ruscelli, montagne innevate e città fotorealistiche lancio FSX non certo SF.

 

Si Enrico però una mesh altimetrica un poco più mossa non sarebbe male, ti ricordi il video dei caccia inglesi che "giocano" a Star Wars durante la 1° guerra del golfo........il nostro SFP1/WoV/Woe è ancora un poco limitatino effettivamente l'mpiego di un TFR come quello di F-111, Tornado etc....qui non ha ancora molto senso pensiamo ad una missione di appogio ad una Bta. Alpina come nella realtà avrebbero dovuto affrontare i tuoi "Gina" con barbe ai costoni.......Qui ancora niente del genere...ahimè

 

Guardatevi Push the limit.. (MUST SEE) su youtube!!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=JR5bDfD5XV8

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest milanomxp

ciao,in effetti,concordo sul fatto dello scenario,e'ovvio che come fsx o fs9 non ce ne',ma come dice nghengo bisognerebbe movimentare leggermente lo scenario,renderlo meno statico,sono daccordo che non necessitano di cose al livello di ultimate terrain europe di fs,ma almeno qualcosa di un po piu'realistico...

l'appoggio tattico,fatto tra le montagne e le gole,con un g91 o un tornado,o un a10 e'unaltro pianeta...:-)

in questi casi,si farebbero i conti non solo con gli agganci di bersaglio,ma anche con l'abilita'del simmer,e sopratutto la tattica:-) provero'a vedere se ci sono cose interessanti riguardo le citta':-)

grazie a tutti

max

 

Si Enrico però una mesh altimetrica un poco più mossa non sarebbe male, ti ricordi il video dei caccia inglesi che "giocano" a Star Wars durante la 1° guerra del golfo........il nostro SFP1/WoV/Woe è ancora un poco limitatino effettivamente l'mpiego di un TFR come quello di F-111, Tornado etc....qui non ha ancora molto senso pensiamo ad una missione di appogio ad una Bta. Alpina come nella realtà avrebbero dovuto affrontare i tuoi "Gina" con barbe ai costoni.......Qui ancora niente del genere...ahimè

 

Guardatevi Push the limit.. (MUST SEE) su youtube!!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=JR5bDfD5XV8

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest milanomxp

grazie della info,mi sai indicare alcuni siti a riguardo oltre ad ace e a check6?

ciao e grazie

max

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova quì ... ci trovi praticamente tutto

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..