Jump to content
Sign in to follow this  
Dysko

Strike Fighters della FX Interactive in edicola

Recommended Posts

Un mesetto fa ho trovato in edicola una copia di Strike Fighters distribuito dalla FX Interactive e l'ho preso subito. :biggrin:

In seguito ho scoperto che esiste un Strike Fighters "normale" e una versione Gold. Non sapendo quale versione è quella distribuita in edicola dalla FX, potreste aiutarmi? Grazie :smile:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao DyScO,

credo che non faccia molta differenza in quanto poi con le patch li porti entrambi (Gold e "Normale") allo stesso standard ... comunque per sapere che versione è basta che guardi il n° in basso a destra nella prima schermata del gioco

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia versione è la 08.30.06 Gold (ho notato il "Gold" quando ho fatto alt+tab). Ho già controllato la sezione downolad e a quanto pare sono già a posto con le patch :biggrin: Ora devo solo trovare altri aerei aggiuntivi intressanti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a Tutti!

 

Anch'io ho comperato Strike Fighters della FX ma ho notato che la versione era 08.30.04 (... quindi dovrebbe essere aggiornato al 30 Agosto 2004), ma ho anche notato che il programma principale è quasi uguale (...sia come lunghezza che come data) a quello dei Wings Over Europe che è l'ultimo nato della serie (infatti non considero First Eagles come appartenente a questa serie ma un prodotto a se stante), per cui mi chiedo quali sono le differenze tra i "motori" dei due simulatori?

 

Ciao

 

Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quindi io che possiedo come voi quello della FX da che patch dovrei partire?

 

Ciao Marco

 

Come ha scritto tempo fa Dysko, la versione della FX è aggiornata alla patch 08.30.06. Per sicurezza ti basta controllare nel menù principale, in basso a destra (se non ricordo male...).

 

In sintesi, devi installare l'ultima patch disponibile, la Oct2008b. E' cumulativa, perciò non c'è bisogno di nessun'altra patch "intermedia".

La trovi quà nel forum nella sezione download, oppure sul sito della ThirdWire.

 

Ricorda solo che il gioco distribuito dalla FX è Strike Fighters Gold e non Strike Fighters Project One.

 

Ciao!

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Marco

 

Come ha scritto tempo fa Dysko, la versione della FX è aggiornata alla patch 08.30.06. Per sicurezza ti basta controllare nel menù principale, in basso a destra (se non ricordo male...).

 

In sintesi, devi installare l'ultima patch disponibile, la Oct2008b. E' cumulativa, perciò non c'è bisogno di nessun'altra patch "intermedia".

La trovi quà nel forum nella sezione download, oppure sul sito della ThirdWire.

 

Ricorda solo che il gioco distribuito dalla FX è Strike Fighters Gold e non Strike Fighters Project One.

 

Ciao!

Grazie mille, ora ti chiedo se devo avere il gioco vergine senza mod o se posso lo stesso installarla senza reinstaillarlo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie mille, ora ti chiedo se devo avere il gioco vergine senza mod o se posso lo stesso installarla senza reinstaillarlo

 

Prego, non c'è di che!

 

Dovrebbe funzionare lo stesso, ma ti consiglio di applicare la patch ad una versione fresca di installazione.

 

Prima di iniziare, se non sei convinto, fai un backup di tutti i files aggiuntivi che ti interessano o che tu stesso hai modificato.

 

Soprattutto la cartella weapons con il relativo weapondata.ini ed il gundata.ini.

 

Ricorda che con l'ultima patch devi usare il nuovo weapons editor per aggiungere e salvare le armi.

 

Ciao!

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao gente, tanto tempo he???

Mi ritrovo qua per caso...ho visto luce...jejeje

 

Spitwulf, io ho comprato il SF gia de un pezzo, pero il mio è P1, non Gold??? (ho almeno io le ho sempre messo i patch per il P1....)

Ti chiedo una cortesia, ho anche il WOE, lo voglio "portare" al patch 2008, pero ho problemi con il pack di armi di mirage Factory.

 

Lo avevo instalato, pero il editore non voleva cooperare, toca fare come con il vecchio di bunyap? osia, meterlo sul C:, propietà compatibilità con windows 95/98 ????

 

Ti ringrazio molto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lo avevo instalato, pero il editore non voleva cooperare, toca fare come con il vecchio di bunyap? osia, meterlo sul C:, propietà compatibilità con windows 95/98 ????

 

Sì, l'editor di armi e di cannoni va sempre usato in modalità compatibile con Win 95/98.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao gente, tanto tempo he???

Mi ritrovo qua per caso...ho visto luce...jejeje

 

Spitwulf, io ho comprato il SF gia de un pezzo, pero il mio è P1, non Gold??? (ho almeno io le ho sempre messo i patch per il P1....)

Ti chiedo una cortesia, ho anche il WOE, lo voglio "portare" al patch 2008, pero ho problemi con il pack di armi di mirage Factory.

 

Lo avevo instalato, pero il editore non voleva cooperare, toca fare come con il vecchio di bunyap? osia, meterlo sul C:, propietà compatibilità con windows 95/98 ????

 

Ti ringrazio molto

 

Ciao Pato

 

Per la compatibilità windows95\98 ha già risposto Dysko.

Devi solo controllare se il weapon editor è l'ultimo disponibile, il V02.20.08. Devi usare questo per aggiungere le armi e salvare il weapondata.ini, sennò le armi non funzioneranno.

 

ecco il link: http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=6075

 

Lo trovi anche sul sito della Thirdwire, download, sezione tools & utility.

 

Ciao.

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok, tante grazie...mi avete tolto un gran problema d' adosso, jajaja!!!

Una cosa risolta, e restano 1001 per finire il "wing over Sudamerica".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..