+bobrock 15 Posted September 17, 2007 Ho messo in cantiere le skin per il 104 e al momento sto ancora cercando un po' di materiale di riferimento. Queste sono le opzioni che avrei voglia di fare: - G primi anni '60: ho trovato fonti discordanti, alcuni parlano di fusoliera + ali bianche e altri di fusoliera metallica e ali bianche. Ne sapete di più? Ho solo un paio di foto da cui non si capisce quasi nulla - G in NATO woodland anni '70 - ASA-M ultima serie - Almeno un paio di special colors Fatemi sapere la vostra opinione o se avete suggerimenti Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted September 17, 2007 Ho messo in cantiere le skin per il 104 e al momento sto ancora cercando un po' di materiale di riferimento. Queste sono le opzioni che avrei voglia di fare: - G primi anni '60: ho trovato fonti discordanti, alcuni parlano di fusoliera + ali bianche e altri di fusoliera metallica e ali bianche. Ne sapete di più? Ho solo un paio di foto da cui non si capisce quasi nulla - G in NATO woodland anni '70 - ASA-M ultima serie - Almeno un paio di special colors Fatemi sapere la vostra opinione o se avete suggerimenti Per la livrea iniziale sono abbastanza sicuro del "fusoliera metal e ali bianche" che era comune anche agli amici Canadesi e (per quel poco che lo hanno usato) all'USAF ... quello che non sò è PER QUANTO è stata usata. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 17, 2007 Per la livrea iniziale sono abbastanza sicuro del "fusoliera metal e ali bianche" che era comune anche agli amici Canadesi e (per quel poco che lo hanno usato) all'USAF ... quello che non sò è PER QUANTO è stata usata. dorso e ali bianche fino a linea rossa!ci sto lavorando anch'io! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted September 17, 2007 dorso e ali bianche fino a linea rossa!ci sto lavorando anch'io! Dorso bianco?... non mi risulta ... ma se hai delle foto mi ritiro in buon ordine . Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted September 26, 2007 Ci sono pochissime foto dei 104 in livrea bianca. Questa è la migliore che ho trovato E questi sono i progressi che sto facendo. Visto che si tratta di un WIP ho pensato che le insegne del Reparto Sperimentale fossero le più adatte Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 26, 2007 Ci sono pochissime foto dei 104 in livrea bianca. Questa è la migliore che ho trovato E questi sono i progressi che sto facendo. Visto che si tratta di un WIP ho pensato che le insegne del Reparto Sperimentale fossero le più adatte precise come al solito!COMPLIMENTI!bene,mi hai risparmiato il lavoro pr il rsv!io ho pronte le insegne del 51,36(156 e 12 gruppo vari numeri),4,53,5 e 37 stormo!tutte nato tactical piu' i due g natural metal a breve mando tutto in scarica!rifatti anche i serbatoi Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted September 28, 2007 X-RAY, prevedo una vera invasione di starfighters Ieri la Lockheed mi ha consegnato questo fresco fresco I serbatoi li rifarò alla fine credo Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 28, 2007 X-RAY, prevedo una vera invasione di starfighters Ieri la Lockheed mi ha consegnato questo fresco fresco I serbatoi li rifarò alla fine credo eh gia',un 'aereo che ha servito cosi' a lungo DEVE non mancare!E PIU' CE N'E' MEGLIO E'!!io ho in lavoratio il 104 g 4 stormo,ma faccio quello a dorso bianco!certo che quando c'era non vedevo l'ora lo pensionassero,ora lo rimpiango,e' strano che non ci sia piu' il missile con l'uomo a bordo! Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted October 8, 2007 Un piccolo aggiornamento sull'avanzamento del bare metal. Sto sperimentando un po' di cose e sono piuttosto soddisfatto dei risultati. Spero di riuscire a terminarla entro la fine della settimana. Sabato ho acquistato questo libro e devo dire che è parecchio utile Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted October 8, 2007 Ottimo lavoro davvero, complimenti! Un piccolo aggiornamento sull'avanzamento del bare metal.... Non so perchè ma sentire parlare di "bare" metal a proposito del 104 ... mi riporta alla mente gli articoli sugli innumerevoli incidenti che hanno afflitto la carriera dello spillone ... mah ... . Share this post Link to post Share on other sites