Jump to content
Sign in to follow this  
bobrock

F-104

Recommended Posts

Ho messo in cantiere le skin per il 104 e al momento sto ancora cercando un po' di materiale di riferimento. Queste sono le opzioni che avrei voglia di fare:

- G primi anni '60: ho trovato fonti discordanti, alcuni parlano di fusoliera + ali bianche e altri di fusoliera metallica e ali bianche. Ne sapete di più? Ho solo un paio di foto da cui non si capisce quasi nulla :help:

- G in NATO woodland anni '70

- ASA-M ultima serie

- Almeno un paio di special colors

Fatemi sapere la vostra opinione o se avete suggerimenti

Ho messo in cantiere le skin per il 104 e al momento sto ancora cercando un po' di materiale di riferimento. Queste sono le opzioni che avrei voglia di fare:

- G primi anni '60: ho trovato fonti discordanti, alcuni parlano di fusoliera + ali bianche e altri di fusoliera metallica e ali bianche. Ne sapete di più? Ho solo un paio di foto da cui non si capisce quasi nulla :help:

- G in NATO woodland anni '70

- ASA-M ultima serie

- Almeno un paio di special colors

Fatemi sapere la vostra opinione o se avete suggerimenti

Per la livrea iniziale sono abbastanza sicuro del "fusoliera metal e ali bianche" che era comune anche agli amici Canadesi e (per quel poco che lo hanno usato) all'USAF ... quello che non sò è PER QUANTO è stata usata.

Per la livrea iniziale sono abbastanza sicuro del "fusoliera metal e ali bianche" che era comune anche agli amici Canadesi e (per quel poco che lo hanno usato) all'USAF ... quello che non sò è PER QUANTO è stata usata.

dorso e ali bianche fino a linea rossa!ci sto lavorando anch'io!

dorso e ali bianche fino a linea rossa!ci sto lavorando anch'io!

Dorso bianco?... non mi risulta ... ma se hai delle foto mi ritiro in buon ordine :biggrin: .

Ci sono pochissime foto dei 104 in livrea bianca. Questa è la migliore che ho trovato

E questi sono i progressi che sto facendo. Visto che si tratta di un WIP ho pensato che le insegne del Reparto Sperimentale fossero le più adatte :biggrin:

Ci sono pochissime foto dei 104 in livrea bianca. Questa è la migliore che ho trovato

E questi sono i progressi che sto facendo. Visto che si tratta di un WIP ho pensato che le insegne del Reparto Sperimentale fossero le più adatte :biggrin:

precise come al solito!COMPLIMENTI!bene,mi hai risparmiato il lavoro pr il rsv!io ho pronte le insegne del 51,36(156 e 12 gruppo vari numeri),4,53,5 e 37 stormo!tutte nato tactical piu' i due g natural metal a breve mando tutto in scarica!rifatti anche i serbatoi

X-RAY, prevedo una vera invasione di starfighters :biggrin:

Ieri la Lockheed mi ha consegnato questo fresco fresco

I serbatoi li rifarò alla fine credo

X-RAY, prevedo una vera invasione di starfighters :biggrin:

Ieri la Lockheed mi ha consegnato questo fresco fresco

I serbatoi li rifarò alla fine credo

eh gia',un 'aereo che ha servito cosi' a lungo DEVE non mancare!E PIU' CE N'E' MEGLIO E'!!io ho in lavoratio il 104 g 4 stormo,ma faccio quello a dorso bianco!

certo che quando c'era non vedevo l'ora lo pensionassero,ora lo rimpiango,e' strano che non ci sia piu' il missile con l'uomo a bordo!

Un piccolo aggiornamento sull'avanzamento del bare metal.

Sto sperimentando un po' di cose e sono piuttosto soddisfatto dei risultati. Spero di riuscire a terminarla entro la fine della settimana.

Sabato ho acquistato questo libro e devo dire che è parecchio utile

post-15328-1191839158_thumb.jpg

Ottimo lavoro davvero, complimenti!

Un piccolo aggiornamento sull'avanzamento del bare metal.

...

Non so perchè ma sentire parlare di "bare" metal a proposito del 104 ... mi riporta alla mente gli articoli sugli innumerevoli incidenti che hanno afflitto la carriera dello spillone ... mah ... :dntknw: .