elia030187 0 Posted October 1, 2007 Ciao a tutti! Complimenti davvero agli artisti ke si prestano per creare gli aerei dell' ami ke altrimenti a nessuno fregherebbe mai... Volevo kiedere a ki è più esperto di me (penso tutti) di postare tutti i siti interessanti da dove scaricare materiale di aerei italiani, scenari missioni ecc ecc per strike fighter. Ah dove si può trovare la patch per strike fighter? GRAZIE!!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted October 2, 2007 Ciao a tutti!Complimenti davvero agli artisti ke si prestano per creare gli aerei dell' ami ke altrimenti a nessuno fregherebbe mai... Volevo kiedere a ki è più esperto di me (penso tutti) di postare tutti i siti interessanti da dove scaricare materiale di aerei italiani, scenari missioni ecc ecc per strike fighter. Ah dove si può trovare la patch per strike fighter? GRAZIE!!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Elia, per i link non saprei... praticamente trovi già quasi tutto nell'area download di CAce, pure le patch necessarie, altrimenti puoi provare al sito della Third Wire. Posso chiederti io una cortesia? In ragione del fatto che siamo tutti Italiani e che non stai mandando SMS ... potresti usare la "ch" invece della k? Questo è un forum e l'ampio spazio a disposizione per i post non giustifica questa (odiosa) pratica. Grazie e benvenuto. ciao Enrico Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted October 2, 2007 Come ti ha già detto Erikgen qui, nella sezione download, trovi praticamente tutto quello che vale la pena di installare. Se proprio non riesci a trovare quello che cerchi, in alternativa puoi provare anche su Column5 AVSIM (occorre registrarsi, ma ne vale la pena) e CheckSix Share this post Link to post Share on other sites
elia030187 0 Posted October 2, 2007 OK!Ci proverò ma un'abitudine radicata da anni sarà dura da togliere... Chiamatela pure evoluzione della lingua (come è giusto che sia dato che è normale in una lingua parlata) ma anche i forum sono ormai pieni di questo modo di scrivere. Grazie per i suggerimenti, ma per installare le patch devo per forza disinstallare il simulatore???Se si cosa devo installare poi per primo simulatore o patch? Ah un' ultima cosa la patch dice che è per strike fighter project one?ma cosa è sto project one? Apprezza lo sforzo ci avrò messo 15 minuti a scrivere sta risposta, mi sarò sbagliato 1000 volte... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted October 2, 2007 Appreziamo lo sforzo Elia ... lo sò che ormai è prassi comune ma lasciamo questo linguaggio da codice fiscale ai forum di "O.C." o "Tiziano Ferro fanclab" (lo so che non si scrive così) ... rendiamo onore al motto : "Per Aspera ad Astra". Per le patch il consiglio è quello di applicarle sempre ad una installazione "pulita" del simulatore; se hai dei mod li devi riapplicare quando hai visto che tutto è ok. Il titolo originale del primo lavoro Third Wire era "Strike Fighter Project 1" ... poi diventato "Strike fighter gold" ... "Strike fighter flight Simulator"... "Strike fighter contro Godzilla" ... "Strike fighter e Franco e Ciccio"... quello che conta è la versione, ovvero il numerino che compare a destra in basso nella schermata di apertura; da lì vedi che patch devi applicare. Share this post Link to post Share on other sites
elia030187 0 Posted October 3, 2007 Ok grazie tante!!! Certo che non c' hanno proprio niente da fare alla third wire... Comnuque ho capito tutto grazie ancora. Per quanto riguarda invece gli aerei italiani tipo mb-339 dove si possono andare a pescare? CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted October 3, 2007 Ok grazie tante!!!Certo che non c' hanno proprio niente da fare alla third wire... Comnuque ho capito tutto grazie ancora. Per quanto riguarda invece gli aerei italiani tipo mb-339 dove si possono andare a pescare? CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!! WYSIWYG (oggi sono in vena) ... ovvero ciò che vedi nell'area download dei siti che ti abbiamo detto è ciò che puoi scaricare ... per il 339 in particolare puoi cercare nel disco fisso di NGHENGO ... . ciao Enrico Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted October 3, 2007 Vedi il topic http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=21803 Share this post Link to post Share on other sites