+bobrock 15 Posted January 18, 2008 Le batterie di Dardo sono installate fanno egregiamente il loro mestiere. Gli ospiti non graditi vengono accolti calorosamente Ancora qualche ritocco e questo we dovrei iniziare a lavorare sulla skin. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted January 23, 2008 GRANDE BEPPE!!!! 1 GRUPAER:" A BORDO!" Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted January 28, 2008 Grazie al fondamentale contributo di Erikgen ho fatto alcune modifiche ai lanciatori, gli Aspide adesso hanno il coperchio che viene espulso al momento del lancio, mentre il secondo lanciatore, anche se inattivo, segue il bersaglio. La skin come vedete dalle immagini è quasi terminata, devo solo preparare i diversi LOD e poi dovrebbe essere pronta per la release. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted January 28, 2008 che dire.....penso che i complimenti non bastino! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted January 28, 2008 Grazie al fondamentale contributo di Erikgen ho fatto alcune modifiche ai lanciatori, gli Aspide adesso hanno il coperchio che viene espulso al momento del lancio, mentre il secondo lanciatore, anche se inattivo, segue il bersaglio.La skin come vedete dalle immagini è quasi terminata, devo solo preparare i diversi LOD e poi dovrebbe essere pronta per la release. Ottimo risultato Beppe ... è per me di grande soddisfazione poter contribuire, anche minimamente, a un così bel lavoro. Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted January 30, 2008 Nell'ambito della messa a punto finale ho deciso di mettere le luci sul ponte, però non ho trovato immagini che mi aiutassero e il layout l'ho fatto a sentimento. Le luci bianche credo siano così, ma penso ce ne siano anche di blu e ai lati dell'isola dovrebbero esserci quelle di navigazione. Sapete dirmi qualcosa di più? Share this post Link to post Share on other sites
Mad Max 0 Posted March 5, 2008 Queste foto della Cavour in notturna potrebbero aiutarti Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted March 5, 2008 (edited) azz, belle foto! Mi serviranno sì quando farò la Cavour. Garibaldi ormai è salpata comunque a chi interessa ecco un pdf con le prime prove di volo a dicembre scorso http://rapidshare.com/files/97266222/cavour.pdf Edited March 5, 2008 by bobrock Share this post Link to post Share on other sites